Nuove interessanti trame interessano la storia di My Home My Destiny. La soap proposta da Canale 5, che racconta ciò che riguarda la vita di Zeynep e Mehdi, continua a stupire i telespettatori. Qual è la reazione di Zeynep dopo che ha scoperto tutta la verità su Mehdi?
Sembra proprio, in base alle anticipazioni dei prossimi episodi di My Home My Destiny, che per Zeynep non sarà semplice arrivare a perdonare Mehdi. La delusione è molto elevata per la donna. Che cosa deciderà di fare dopo ciò di cui è venuta a conoscenza?
Zeynep si sente tradita da Mehdi
Zeynep in My Home My Destiny si trova in una posizione davvero particolare. La ragazza infatti ha scoperto che il marito, Mehdi, ha avuto una relazione con la sua amica Benal. Adesso è davvero stanca di Mehdi. Oltre a sentirsi tradita da lui, non è affatto soddisfatta perché il marito non le ha rivelato il rapporto extraconiugale.
Tra l’altro si sente anche presa in giro da Benal, che ritiene la sua migliore amica. Ma c’è un fatto ancora più sconvolgente: Benal aspetta un bambino. Zeynep viene rassicurata sul fatto che il bambino aspettato da Benal non è figlio di Mehdi, ma Zeynep proprio non ce la fa a perdonare entrambi.
Anche Sakine interviene sul fatto, cercando di convincere la ragazza che suo marito ama soltanto lei. Mehdi e Zeynep hanno un incontro molto emozionante, davvero significativo, ma la donna non vuole più ritornare sulle sue decisioni.
Sultan e Cemile hanno uno scontro con Benal
Nel frattempo Benal si è trasferita a casa di Nermin e la notizia di questo trasferimento ormai è diffusa dappertutto. Per questo Cemile e Sultan, in preda alla rabbia, affrontano Benal, perché sono davvero furiose nei suoi confronti.
Cemile e Sultan sono arrabbiate perché Benal ha avuto del denaro per poter riprendere in mano la sua vita e questi soldi non sono mai stati restituiti. Benal però si limita ad essere indifferente e manda via Sultan e Cemile.
Lo scontro tra Nuh e Faruk
Nuh scopre la frequentazione di Emine con Faruk. Non solo è geloso, ma si preoccupa anche perché pensa che la donna potrebbe mettersi nei guai. Quindi decide di affrontare Faruk e i due andranno direttamente alle mani.
Meltem scopre che Emine sa che Ekrem ha un’amante. Però la madre di Zeynep non sa chi sia la persona in questione. Ma fino a quando tutto rimarrà segreto? Sicuramente non per molto, perché in My Home My Destiny potrebbe rivelarsi presto la verità che sconvolgerà la sorte dei protagonisti.