Site icon InDirettaTV

My Home My Destiny: Zeynep ha paura, ormai è in trappola

My Home My Destiny

Nei nuovi episodi di My Home My Destiny in onda su Canale5, vedremo che  Zeynep comincia seriamente a temere qualcosa, la ragazza ha paura di avere sbagliato, di aver fatto una scelta azzardata. Alla fine, il matrimonio con Mehdi nasconde intrighi e tranelli per lei.

My Home My Destiny: Zeynep ha paura, ormai è in trappola

My Home My Destiny va in onda su Canale5, alle ore 15.45, e nella prossima puntata vedremo Zeynep che si sentirà intrappolata e piena di paura. La Soap turca ci mostrerà, infatti, un Mehdi diverso da come finora lo avevamo visto: l’uomo infatti chiederà alla sua sposa chi fosse il giovane che ha osato intromettersi disturbando le loro nozze.

Zeynep tenta di rispondere ma Sakine la zittisce e prende la parola, mentendo a suo genero. La madre della giovane, infatti, dirà al genero che Faruk altri non è che il fratello adottivo di Zeynep.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, le nozze tra Zeynep e Mehdi non vanno come previsto

La ragazza a questo punto inizia a dubitare della sua scelta, non ha per nulla gradito la menzogna detta dalla madre e inizia quindi a credere seriamente di essere finita in qualcosa di più grande di quanto si possa immaginare.

Nel frattempo, suocera e mamma insistono affinché la ragazza consumi il suo matrimonio, ma Zeynep a questo ancora non aveva pensato. Mehdi è perfettamente in accordo con le due donne e Zeynep, a questo punto, gli chiede di uscire dalla sua camera. La mattina seguente, però, la ragazza ritrova lo sposo al suo fianco, nel suo stesso letto.

Una bugia metterà in serio pericolo Zeynep

Zeynep ha acconsentito a sposare Mehdi ma i problemi sono arrivati sin dal primo giorno del matrimonio. Zeynep ha scoperto che il marito non è un uomo tranquillo e pacifico, e inizia ad avere paura per i modi violenti e pieni di ira che sfodera. La giovane inizia a trovarsi a disagio, soprattutto dopo quanto capitato la notte dopo le nozze.

Nermin ed Ekrem non ci sono più, dopo la promessa fatta di non tornare mai più e di dimenticarsi di Zeynep, i due non possono aiutarla.

Intanto Mehdi è sempre più oppressivo, continua a fare domande alla moglie, vuole sapere a tutti i costi chi è l’uomo che si è permesso di disturbare il suo matrimonio. Sakine mentirà al genero, e dice che Faruk è il fratello adottivo di  Zeynep. La ragazza resta inorridita per la situazione che si è creata e inizia a sentirsi in trappola senza poter cambiare nulla di quanto successo.

Zeynep intrappolata e spaventata da Mehdi

Le bugie e i tranelli alle sue spalle iniziano a riempirle la testa. Sakine e Zeliha insistono con Zeynep di essere una brava moglie, ubbidiente e remissiva, facendole intendere che deve consumare il matrimonio.

La ragazza non aveva pensato a questo, era più che convinta che le nozze fossero solo di facciata. Per Zeynep, adesso, le cose si complicano e prendono un verso del tutto inaspettato.

La situazione peggiorerà e Mehdi continuerà a insistere con lei, perché vuole sapere a tutti i costi chi è suo fratello adottivo. La giovane frastornata tenterà comunque di glissare le sue domande ma inizierà ad aver seriamente paura.

L’immagine di suo marito, pieno d’ira, furioso e violento la renderà molto inquieta. Comincerà ad avere ancor più paura quando vedrà Mehdi non ascoltare la sua richiesta di dormire in camere separate.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version