I personaggi di My Home My Destiny sono sempre più protagonisti di intrighi e colpi di scena che stupiscono per le trame che si vengono a creare. Anche se Mehdi e Zeynep sono al centro di una situazione decisamente più serena, proprio Mehdi vuole comunque risolvere delle questioni che erano rimaste in sospeso.
Ci riferiamo in particolare ad una questione che Mehdi deve ancora affrontare con Ekrem. Mehdi si decide ad andare nell’ufficio di Ekrem, con l’obiettivo di discutere. Ma le cose non vanno per lui positivamente, perché viene allontanato dal personale della sicurezza.
Mehdi segue Ekrem e scopre una verità
Per questo Mehdi sceglie di continuare nel suo intento, seguendo Ekrem in ospedale. In questo modo farà una scoperta incredibile. Infatti Mehdi scopre che Ekrem tradisce la moglie con un’altra donna. Inoltre viene a conoscenza del fatto che Ekrem ha anche una figlia di cui nessuno è a conoscenza.
Intanto assistiamo ad un insieme di eventi che riguardano Benal e la storia che c’è stata in precedenza con Mehdi. Benal ha scoperto di aspettare un bambino e il padre è proprio Mehdi. Quando la donna ha compreso che Mehdi vuole costruire una vita con Zeynep, riflette su un eventuale aborto.
Benal spiegherà alla sua amica Zeynep, che non conosce assolutamente la verità, che non vuole avere il bambino perché il padre è un uomo sposato. Zeynep accompagnerà Benal in ospedale ed è a questo punto che incontrerà Mehdi, restando stupita dalla sua presenza in quel luogo.
Quanto durerà il segreto di Benal?
Mehdi comunque cercherà di non rivelarle alcun segreto, non parlando di Ekrem e ovviamente evitando di citare anche Benal. Mehdi non vuole dire la verità alla moglie, perché teme che Zeynep possa andare via ancora una volta, proprio per un suo comportamento.
Non sappiamo naturalmente quanto questa verità potrà continuare a rimanere nascosta. E inoltre non si conoscono nemmeno dettagli sulla reale decisione di Benal. La donna veramente deciderà di abortire oppure sceglierà di tenere con sé il bambino?
Nermin accusa Mehdi e lui riflette sulla vita di Zeynep
Nei prossimi episodi di My Home My Destiny, sarà Mehdi a consolare Zeynep. L’uomo le consiglia di continuare con il suo sogno, frequentando l’università, per un futuro migliore. Infatti Mehdi ha avuto una discussione con Nermin, la madre della moglie. È stato proprio grazie a questa discussione che Mehdi è stato spinto a riflettere.
Nermin ha detto a Mehdi che lui avrebbe plagiato Zeynep e che avrebbe creato delle condizioni per rovinare la vita della donna. Nermin gli ha detto che proprio lei si è impegnata molto per il futuro della figlia.