My Home My Destiny continua il suo percorso su Canale 5 con episodi inediti che ci mostrano l’evoluzione della trama di questa soap tanto apprezzata dal pubblico. Le nuove puntate della serie puntano ancora una volta sulla storia di Benal, che aspetta un bambino.
Come sappiamo, è Mehdi il padre del bambino che nascerà, ma Zeynep non sa nulla di tutto questo, anche se nelle prossime puntate aumenteranno i dubbi da parte della donna. Benal, però, come vedremo, riuscirà ancora ad ingannare Zeynep, allontanando la verità. Scopriamo come proseguono le vicende di questa intricata trama.
Zeynep sta per scoprire la verità su Benal
Dopo una discussione con Mehdi, Zeynep comincia a sospettare che il bambino aspettato da Benal sia proprio figlio del suo amato. Tra l’altro Mehdi ammette la situazione e le racconta che lui e Benal hanno avuto una relazione. Zeynep a questo punto è sconvolta e comincia a riflettere sui veri sentimenti che prova nei confronti dell’uomo che dice di amare.
Mehdi si trova in difficoltà e si confida con il suo amico Nuh. È molto scoraggiato, perché pensa che il suo matrimonio sta vivendo un momento di difficoltà. Forse, secondo Mehdi, tutto questo rappresenta un segno del destino. Ma Nuh lo incoraggia e lo invita a non arrendersi, a fare di tutto per riconquistare la fiducia di Zeynep.
Mehdi si confida anche con la sorella Cemile. Lei sa la verità sul bambino che aspetta Benal, ma i due non hanno modo di confrontarsi a lungo, perché Mehdi deve andare a recuperare il suocero, Bayram, che è in pericolo, perché rischia di essere investito da un treno.
Zeynep ancora ingannata da Benal
Zeynep ritiene Benal una sua amica, ma, dopo aver scoperto la verità su di lei anche per ammissione di Mehdi, decide di affrontarla a viso aperto. La ragazza accusa Benal di aver tradito la sua fiducia e quindi la invita a lasciare la casa di Nermin ed Ekrem.
Benal però a tutti i costi non vuole che l’amicizia con Zeynep venga meno e per questo, mentendo, afferma che il bambino che aspetta non sia figlio di Mehdi. Secondo la versione di Benal, che racconta a Zeynep, continuando ad ingannarla, il bambino che aspetta è figlio del suo ex marito, un uomo piuttosto violento.
Benal dice anche che ha cercato di non dire niente a nessuno sulla paternità del bambino, perché ha paura del suo ex marito. Zeynep però non sa se credere a questa versione dei fatti, ma comunque, sentendosi in colpa, le chiede di restare dov’è.