Va in onda su Canale 5 anche lunedì 31 luglio una nuova puntata della soap My Home My Destiny. Che cosa ci dicono le anticipazioni sulla trama di questo episodio? Ciò che succede è incredibile, perché tanti nuovi eventi arricchiscono il filo conduttore di questa produzione.
Tra le novità c’è una decisione che Zeynep vorrebbe prendere, quella di adottare Kibrit. Zeynep farà questa proposta a Mehdi, ma quest’ultimo non sembra essere d’accordo. Tutto questo per un motivo specifico.
Perché Mehdi rifiuta di adottare Kibrit
Nuh cerca di fare in modo che Mehdi e Zeynep si incontrino di nuovo per avere la possibilità di parlare. Infatti, contando sulla complicità di Emine, organizza una serata a cui sono invitati anche i due sposi. Entrambi però non si rivolgono la parola, ma, rimanendo soli, Zeynep comunica la sua decisione di adottare Kibrit.
Mehdi a questo punto comunica di essere contrario a questa decisione. Infatti ha tutte le sue ragioni per rifiutare la proposta della moglie, in quanto è preoccupato su come gestire eventualmente la situazione, visto che Zeynep deve partire per Londra.
Insomma, i due sposi si trovano veramente di fronte ad una scelta importante. Nonostante l’impegno di Nuh e di Emine, che decidono di farli incontrare per chiarirsi da soli, né Mehdi né Zeynep hanno intenzione di deporre l’ascia di guerra. C’è qualcosa però, come siamo abituati a vedere in My Home My Destiny, che potrebbe cambiare insinuandosi come un vero e proprio colpo di scena nella trama.
Mehdi prende le difese di un bambino
Proprio quella serata organizzata da Nuh, che aveva permesso a Mehdi e Zeynep di restare da soli per poter avere un chiarimento, assume una svolta molto particolare. Ad un certo punto i due infatti vedono un uomo che picchia un bambino e gli vuole togliere dei soldi.
Mehdi prende le difese del bimbo, lo porta via da quell’uomo violento e decide di portarlo a mangiare. Zeynep viene molto colpita dalla scena e soprattutto dall’atteggiamento del marito. Per questo ripensa all’adozione di Kibrit.
Ecco quindi che torna in carica proponendo a Mehdi di adottare Kibrit. Ma lui ancora una volta rifiuta.
Zeynep lascia la casa del marito
Il motivo che sta alla base del rifiuto dell’adozione di Kibrit da parte di Mehdi nasce da motivazioni ben precise. Infatti l’uomo non vuole illudere la ragazzina, proponendo poi tra l’altro un’altra soluzione per riuscire a trovare finalmente un po’ di tranquillità con la moglie.
Ma intanto per il momento i due sposi sono molto lontani l’uno dall’altra. Quindi Zeynep decide di lasciare la casa del marito e si trasferisce da Sultan.