Site icon InDirettaTV

New Amsterdam 5, il dottor Max Goodwin affronta un veterano di guerra

New Amsterdam Serie Tv Canale 5

Screen

Questa sera, 21 giugno 2023, a partire dalle 21.20, va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento di “New Amsterdam”. Si tratta dell’ottavo e del nono episodio della quinta stagione. Vediamo i dettagli delle puntate in onda questa sera.

Che cosa accade nella puntata in onda questa sera?

La puntata di questa sera inizia con un episodio davvero sconvolgente. Durante un concorso di bellezza accade una cosa terribile. Crolla il palcoscenico. Molte ragazze si ritrovano in ospedale e ognuna di loro riporta feriti più o meno gravi.

Una delle organizzatrici ha la peggio. Si ritrova ad avere un problema al cuore e dopo le indagini effettuate dal team dell’ospedale si scopre che ha una scheggia nel cuore. Per eliminarla definitivamente deve essere sottoposta ad un intervento chirurgico.

Ti potrebbe interessareNew Amsterdam 5: Max è deciso a cambiare la situazione

Presa consapevolezza della cosa, il medico scopre che la donna ha un problema ben più grave. Ha un grave male cardiaco ed è necessario intervenire con un trapianto.

Iggy guarisce dalla depressione

Nella puntata in onda questa sera c’è anche un altro paziente: Iggy! Si, lui ha una grave depressione e a curarlo non è un team di esperti ma il custode dell’ospedale. L’uomo infatti, secondo quanto dice, avrebbe delle doti da sensitivo.

Il dottor Max Goodwin e il veterano di guerra

Il dottor Max Goodwin ha un compito molto difficile. Si reca da lui un veterano di guerra sostenendo di voler far causa all’ospedale perché la madre, prima di morire, ha donato la propria abitazione al New Amesterdam.

Una situazione complicata, che, come sempre, Max cerca di risolvere nel migliore dei modi, facendo leva sui canali principali che ha: la capacità di comprensione e l’analisi delle carte burocratiche. Interviene cercando di capire quali sono le condizioni, cosa è reale e cosa si può fare per evitare il contenzioso.

La situazione si sbroglia e la matassa viene sciolta. Ovviamente la lungimiranza del dottor Max Goodwin sono fondamentali per riportare l’asso della questione entro i confini.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version