Questa sera 28 Giugno 2023 va in onda New Amsterdam 5,  la quarta e penultima puntata della fiction che su Canale 5 sta spopolando nelle serate di giugno. Che cosa succede nella puntata di questa sera?

La puntata “Non Farlo Per me”

Questa sera va in onda l’episodio “Non Farlo Per me”, con il dottor Floyd Reynolds che ha un solo obiettivo: riservare le giuste attenzioni alla sua fidanzata (Gabrielle); tuttavia, non è così semplice perché ci sarebbe un’altra casa che vuole fare. L’uomo ha un grande desiderio che ancora non è riuscito a realizzare: ha un solo desiderio quello di voler trascorrere più tempo possibile con il padre, Horace. Ma tra gli impegni di lavoro e la sua fidanzata si vede costretto a doversi dare delle limitazioni.

Lauren vive un momento difficile: che cosa decide di fare?

Lauren Bloom vive un momento di grande difficoltà. La donna ha finalmente capito di aver sbagliato nei confronti di Vanessa e vuole riuscire in un’impresa: provare a ricucire i rapporti che sta perdendo. Ci riuscirà nella puntata in onda questa? Diciamo che, di sicuro, c’è un passo in avanti.

Max e la sua attività di mentor

Ti potrebbe interessareNew Amsterdam: le disfunzioni familiari si abbattono sull’ospedaleNew Amsterdam

Max ha un ruolo sempre più penetrante per l’ospedale, essendo il punto di riferimento per tutti. Infatti, nella puntata in onda questa sera, fa da mental coach per uno specializzando. Il giovane medico è addetto al reparto di terapia intensiva e vive scosso a causa della morte di un uomo. Le parole di Max sono precise e riescono a tirar su di umore l’uomo.

Elizabeth in un momento difficile: cosa farà?

Elizabeth Wilder, intanto, riceve un’offerta di lavoro che la mette di fronte a un bivio. E la donna deve capire cosa vuole davvero. Deve riuscire a capire se si tratta di accettare l’offerta di lavoro e dare ulteriore slancio alla propria carriera oppure rimanere nel gruppo di medici del New Amsterdam con Goodwin.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv