Site icon InDirettaTV

New Amsterdam 5: l’indagine sull’infermiera mette a dura prova Max

New Amsterdam epis 1

Screen

Questa sera 14 Giugno 2023 su Canale 5 torna la programmazione ordinaria, andando in onda la fiction “New Amsterdam 5”. Per due giorni consecutivi, la principale rete Mediaset (Canale 5) ha scelto di rendere omaggio al Presidente Silvio Berlusconi, raccontando la storia dell’ex presidente del consiglio dei Ministri.

Tuttavia, questa sera, si è tornati alla normalità e ritorna, come da palinsesto l’appuntamento con il dottor Max Goodwin, che, con impegno e dedizione per il suo lavoro, ha un obiettivo: rivoluzionare uno degli ospedali più antichi di New York, proprio New Amsterdam.

Nella puntata in onda questa sera si susseguono 4 episodi: il secondo è Manine smaniose, dove vediamo il dottor Max barcamenarsi tra burocrazia e sanità.

Ti potrebbe interessareNew Amsterdam: l’iniziativa del dottor Max Goodwin

Infatti, in questo episodio il dottor Goodwin ha come obiettivo quello di salvare una infermiera da un’indagine per negligenza, che potrebbe costarle il costo di lavoro. Poi c’è un avvelenamento nell’edificio e la dott.ssa Lauren ammette un qualcosa di davvero sconvolgente alla sorella.

Che cosa succede nel dettaglio?

Luna si taglia con un coltello: il sangue è davvero tanto e Max, vista la situazione, cercando di evitare il peggio e per maggiore sicurezza, la porta direttamente in ospedale.

Ma quella non è l’unica situazione emergenziale della giornata. D’abitudine, seguendo la serie televisiva, sappiamo che al New Amsterdam arrivano molti casi complessi: tra cui una donna che sempre essere stata avvelenata.

La donna presenta un colorito blu ed è davvero molto strano. Ha anche problemi ai polmoni che sembrano funzionare a fatica. La situazione è critica perché ci sono anche altri casi con lo stesso problema. Ad occuparsene in prima battuta è il dottor Floyd che appare, almeno all’inizio, visibilmente preoccupato.

La mossa di vanessa

Vanessa fa una scoperta che mette a dura prova Lauren, la sorella. Scopre che Lauren era tossicodipendente e si sente tradita per il fatto di non averlo saputo in tempo. Una delusione forte che le mette davanti una nuova posizione.

Iggy, intanto, decide di dare una svolta alle terapie di gruppo: prende i ragazzi e senza il proprio smartphone li porta in gita. Un momento davvero intenso e a tratti anche divertente.

L’indagine sull’infermiera

Infine, sempre durante questa puntata, Max deve occuparsi anche del caso di Andrea, l’infermiera accusa di negligenza. L’operatrice sanitaria è stata accusata di aver somministrato farmaci sbagliati.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version