Questa sera 28 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata di New Amsterdam 5. Al centro della puntata in onda questa sera su Canale 5 ci sono gli episodi 10 (Non fa per me), 11 (Caduta libera) e 12 (Il posto giusto).
Di che cosa parla la puntata in onda questa sera?
Questa sera, l’episodio che più di tutti mantiene alta l’attenzione del pubblico è quello con il titolo “Caduta Libera”, il numero 12, perché c’è un ritorno inaspettato.
Chi ritorna?
A tornare a New Amsterdam 5 è l’ex fidanzata nonché ex promessa sposa Helen Sharpe, che è tornata a New York con uno scopo ben preciso: incontrare il dottor Goodwin.
Max lo scopre per caso. Non sapeva che fosse ritornata. La vede in televisione mentre rilascia un’intervista. Si tratta di un momento davvero difficile perché non sa quanto Helen possa impattare sulla sua storia con Elizabeth. L’uomo è veramente dibattuto.
E la questione si fa ancora più complicata quando riceve un messaggio da Helen in cui gli chiede se è disposta ad incontrarlo per capire se si possono rivedere.
La gita in montagna e il consiglio di Lauren
Max vive un momento di grande confusione e (forse) l’unico modo per schiarirsi le idee è una gita in montagna. L’uomo, in un momento di riservatezza, si racconta a Lauren, dicendole che avrebbe voluto avere risposte da Helen, vorrebbe capire perché l’ha lasciato. La collega e amica gli dice che ha fatto bene a rifiutare il suo invito, perché rivederla non gli farebbe bene.
Elizabeth: cosa fa?
Elizabeth, invece, ha una visione delle cose completamente diversa. Ritiene che se incontrarla potrà servire è una cosa utile da fare. Tuttavia, la dottoressa non vuole essere parte di un triangolo: quindi mette Max davanti ad un out out.
Il dottor Goodwin deve capire qual è la cosa più giusta per lui. L’uomo deve incontrare Helen e fare un passo indietro oppure vivere a pieno il presente e credere nel futuro con Elizabeth.