Site icon InDirettaTV

New Amsterdam 5: Max viene messo con le spalle al muro

New Amsterdam

Screen

Arriva questa sera 14 Giugno 2023 una nuova puntata di “New Amsterdam 5” la fiction che fa tornare in onda il palinsesto ordinario della televisione su Canale 5. Nelle giornate di ieri 13 Giugno e di lunedì 12 Giugno, la Mediaset ha scelto di dare spazio alla scomparsa di Silvio Berlusconi, patron della rete.

New Amsterdam 5: il Dottor Max Goodwin è carico

Al centro della serie, anche in questa quinta stagione, c’è Max, il medico amato che cerca di mettere da parte la burocrazia per risolvere i problemi materiali che si pongono davanti a lui.

Dirige, come sempre, lo storico ospedale pubblico di New York, New Amsterdam, quell’ospedale dove, quando era piccolo, è stato ricoverato insieme alla sorella Luna. La sorella, tuttavia, proprio in quell’ospedale muore e in un qualche modo gli lascia un legame indissolubile con quell’edificio.

Ti potrebbe interessareNew Amsterdam 5: Max è deciso a cambiare la situazione

Max nelle prime stagioni era spostato con Georgia: la donna purtroppo muore a causa di un tumore alla gola e continua ad essere presente perché dialoga con il marito fino alla terza stagione. Arriva così il momento di voltare pagina.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera

Uno degli episodi in onda questa sera è quello dal titolo “Forse domani” dove il dottor Max viene messo con le spalle al muro: scopre che nell’ospedale c’è un reparto che produce ingenti somme di denaro e che la cosa può avere conseguenze dal punto di vista legale.

Intanto, il Dottor Iggy scopre un bidello con talenti ultraterreni. E, vista la sua crisi esistenziale che sta avendo, diventa un qualcosa che gli svolta la giornata.

Infine, il Dottor Reynolds tratta un paziente davvero stimolante. Uno che lo mette a dura prova. Insimma, che lo fa ragionare su un qualcosa mai visto prima. L’uomo vive anche un momento profondo per la sua vita privata perché fa progetti per suo padre. La giovane paziente di Wilder le insegna a non saltare a conclusioni affrettate nella diagnosi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version