Questa sera mercoledì 7 giugno, in prima serata e in prima visione assoluta, va in onda su Canale 5 New Amsterdam 5, la serie tv incentrata sulle vicende del direttore Max Goodwin (Ryan Eggold) e che si ispirano alle vicende del Bellevue Hospital di New York.
Che cosa succede nella quinta stagione di New Amsterdam?
Il direttore Max Goodwin è pronto a ripartire e a prendere in mano la direzione del Bellevue Hospital di New York e vuole infondere un certo ottimismo al gruppo che lavora con lui per dare il meglio di loro stessi nel curare le persone.
Rivediamo anche la dottoressa Bloom (Janet Montgomery) che si concentra su una storia personale dai risvolti complessi. Si è “riavvicinata alla sorella Vanessa” ma le cose non sono semplici. Intanto il dott. Frome (Tyler Labine) deve affrontare questioni matrimoniali. E infine ci sono il dottor Reynolds (Jocko Sims) che non riesce ancora a trovare risposte sulla situazione del padre e la dottoressa Elizabeth Wilder (Sandra Mae Frank), assunta solo da un anno.
Che cosa ci dobbiamo aspettare?
Dopo aver letto in sintesi la trama della nuova stagione arriva presto l’interrogativo: che cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione? La risposta sta nelle storie che hanno appassionato il pubblico fin dalla prima stagione: ognuna di essa troverà un finale e il pubblico, che ha seguito la storia, potrà chiudere il cerchio.
Quante puntate sono?
New Amsterdam 5 è programmato per andare in onda su Canale 5, a partire dal 7 giugno, tutti i mercoledì. Le puntate in previsione sono 13 e ovviamente, come tutti i programmi Mediaset possono essere seguiti anche su Mediaset Infinity, in diretta e On demand.
Quando finisce?
L’ultima puntata della stagione, che accompagna il pubblico Mediaset per tutta l’estate, è programmata per il 30 agosto. Uno degli ultimi giorni dell’estate può regalare emozioni con un grande finale di stagione.