Questa sera 21 Giugno 2023 va in onda un nuovo appuntamento con New Amsterdam 5, la serie televisiva dove accanto alle storie dei pazienti che si presentano in ospedale ci sono anche casi di burocrazia complessa.
Di che cosa parla l’episodio in onda questa sera?
Al centro della puntata in onda questa sera c’è la famiglia. Medici e pazienti, ognuno nella propria personale dimensione, si confrontano con la dimensione familiare. Fratelli, sorelle, padri, madri devono ritrovare un proprio equilibrio e non è così semplice.
Partiamo dalla Bloom. La donna deve trovare un dialogo con la sorella Vanessa e non riesce. Sono molte le difficoltà che incontra e vuole fare in modo di trovare una quadra.
Poi ci sono Wilder e Goodwin. I due sembrano vivere un momento di disequilibrio pesante ma con impegno stanno muovendo i passi per trovare di far sì che la vita privata e il lavoro non si sovrappongono.
Anche Reynolds ha un momento particolare. L’uomo è impegnato a trovare finalmente un dialogo con il padre. Ed è lì che la vita gli va incontro perché in ospedale gli capita di dover assistere una futura madre a superare i problemi di tossicodipendenza.
Che cosa succede in ospedale
Mentre Goodwin e Frome hanno urgente bisogno di risolvere alcune divergenze lavorative. Ovviamente serve sempre l’intuizione e la perspicacia per trovare una quadra in una situazione complessa, come quella che si pone loro davanti.
Intanto, Bloom si occupa di fratelli reduci da un brutto incidente in bicicletta. I due sono davvero messi male e con le indagini ospedaliere si riesce a rimetterli presto in sesto. Anche in questo caso, l’intuizione della Bloom e del team è fondamentale.
Wilder incontra un malato di cancro che sembra essere guarito, in modo del tutto inaspettato. La cosa gli sembra davvero difficile da credere e vuole a tutti i costi vederci chiaro. Che cosa scopre. E’davvero guarito? Ci sono altre problematiche nascoste?