Site icon InDirettaTV

Noi Siamo Leggenda: Andrea compie un gesto estremo, Greta disperata

noi siamo leggenda

Andrea(instagram)

La fiction Rai volge al capolinea, stasera i mitici ragazzi ai superpoteri anno il saluto ai telespettatori. Ci sarà una seconda serie? Intanto capiamo cosa accadrà nei due episodi di questa sera.

Greta e Andrea si innamorano

Dopo il trionfante concerto del figlio Jean, la vita di Giuseppe Liberati prende una svolta drammatica quando viene brutalmente accoltellato da un gruppo di ragazzi desiderosi di vendicarsi di Jean. La sua incolumità è seriamente compromessa, gettando il figlio in un vortice di disperazione e colpa. Nel tentativo di affrontare l’inaspettata tragedia, Jean si rivolge con rabbia a Greta, sospettando che avrebbe potuto utilizzare i suoi poteri per retrocedere nel tempo e salvare suo padre: “Se mio padre muore è solo colpa tua, vattene via!” .

La disperazione del ragazzo è tremenda. La giovane Greta era in dolce intimità proprio con Andrea nella sua casa, approfittando dell’assenza dei genitori. Si sente stordita e affranta per non aver saputo intervenire in tempo per salvare al vita al povero genitore di Jean.

Giuseppe sogna di parlare a cuore aperto con Jean

Ti potrebbe interessareNoi siamo Leggenda: che cosa nasconde Jean?

Intanto Giuseppe è sotto i ferri in sala operatoria e sogna il figlio e tutte le cose che avrebbe voluto dirgli. In realtà lo ha sempre ammirato e ci tiene tantissimo a lui. In apparenza non amava l’arte del figlio, gli sembrava una strada non giusta. Giuseppe avrebbe voluto che seguisse il suo iter ma si è accorto tardi che Jean ha del talento da vendere nella musica. I medici fanno il possibile ma già hanno avvisato i familiari che le condizioni sono critiche e si scioglierà la diagnosi solo a fine operazione.

Andrea usa il superpotere

La situazione si fa sempre più tesa quando l’odio di Jean si riversa sui suoi due amici più stretti. Marco e Massimo diventano involontari bersagli della sua ira. Il ragazzo cerca disperatamente un modo per sfogare la sua frustrazione e dolore. La vita di Giuseppe pende ancora per un filo, nel tentativo di affrontare la grave situazione in cui si trova Giuseppe, Andrea decide di rischiare la sua vita utilizzando il suo potere unico. Convinto di poter controllare questa capacità in modo sicuro, si prepara a compiere un gesto estremo per cercare di salvare la vita dell’amico.

Marco e Massimo, gli altri due amici stretti di Jean e Andrea, cercano freneticamente di dissuaderlo. Consapevoli dei rischi immensi e delle conseguenze potenzialmente fatali, fanno appello a Andrea, cercando di tenergli testa e persuadendolo a non mettere in pericolo la sua vita per Giuseppe. Invece Andrea lo vuole fare e riesce a riportare in salute Giuseppe.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version