Noi siamo leggenda arriva questa stasera su Rai 2 alle 21.30 con l’ultima puntata. I magnifici cinque si mettono in gioco e vogliono capire perché è capitato proprio a loro ricevere dei superpoteri. E si chiedono se c’entri quella volta in gita ai Fori Imperiali e di quella strana luce.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Nella puntata di questa sera vediamo che il papà di Jean è in fin di vita in ospedale dopo l’aggressione a fine concerto. L’uomo è grave e rischia davvero grosso. Intanto, la situazione è complicata anche per Sara, che ha tentato il suicidio. A questo punto, Lin, presa dal senso di colpa, la va a trovare. Invece le altre amiche di scuola non si fanno proprio vedere.
Subito dopo il concerto del figlio, Giuseppe Liberati riceve una brutta batosta. L’uomo infatti viene accoltellato da un gruppo di ragazzi che voleva vendicarsi di Jean. La situazione si fa sempre più complicata e Jean litiga con i due amici, ma è solo un sfogo temporaneo.
Vediamo i dettagli
A questo punto Andrea pensa di rischiare la vita. Lo fa per cercare di salvare Giuseppe. Vuole usare il suo potere ed è convinto che questa volta può controllarlo senza problemi. Marco e Massimo cercano di fermarlo. Non è il caso di mettere così in pericolo la propria vita. La tensione sale su di lui quando poi è costretto in ospedale. La situazione si fa davvero molto complicata.
Greta invece riesce a parlare con la madre e a riconciliarsi, proprio come è riuscito a fare Jean con il padre dopo il concerto. C’è poi il momento in cui Massimo deve affrontare un nuovo scossone dopo la morte della madre, un segreto che coinvolge ancora la sua famiglia. La situazione si fa sempre più interessante. Questa volta riuscirà a reggere il colpo? La domanda è lecita e per scoprirlo dobbiamo guardare la puntata.