“Noi Siamo Leggenda”, la serie a sfondo drammatico con elementi fantasy, si prepara a concludersi dopo circa un mese dal suo debutto. La sesta e ultima è al varco promettendo di portare a termine la storia con emozioni intense e sviluppi sorprendenti.
Il sacrificio di Andrea
Andrea ha voluto mettersi in gioco usando il suo super potere per salvare la vita a Giuseppe. Il padre di Jean era andato al concerto del figlio quando alcuni malviventi lo avevano accoltellato. In pericolo di vita, subisce un intervento d’urgenza ma rimane la situazione critica. Andrea e Greta si trovano insieme quando vengono raggiunti dalla terribile notizia. Andrea svela a Jean il suo potere e decide di versare tutta la sua potenza su Giuseppe. Succederà il miracolo e il padre di Jean è salvo.
Il segreto sta nell’origine
Purtroppo Andrea, che già soffre di cuore, subirà un pesante scompenso cardiaco che metterà in crisi anche l’equipe medica. La situazione è davvero critica. Jean, Greta e gli altri ragazzi si rendono conto che la chiave per salvare Andrea risiede nell’origine dei suoi poteri straordinari. La squadra decide quindi di impegnarsi nella scoperta e nella comprensione del mistero che circonda il loro compagno in pericolo.
Inizia così una ricerca appassionante e avventurosa, dove ognuno dei ragazzi contribuisce con le proprie abilità e risorse per svelare il segreto di Andrea. Il gruppo si impegna nella decifrazione di indizi e nella navigazione di eventi misteriosi che potrebbero gettare luce sull’origine dei poteri straordinari del loro amico.
Un salvatore misterioso
Accade un colpo incredibile, Andrea è in pericolo i vita ma spunta l’uomo che lo salverà. L’enigmatico uomo di Venezia compie un gesto straordinario: riesce a salvare Andrea dalla situazione critica, dimostrando un potere inspiegabile e sorprendente. Il misterioso benefattore scompare nel nulla, lasciando dietro di sé solo domande senza risposta. La gioia della guarigione miracolosa di Andrea si diffonde rapidamente tra i ragazzi, scatenando una grande festa. Il gruppo celebra la rinascita del loro amico e compagno.
Massimo scopre una verità devastante
Sabrina non sta bene, ha continui attacchi di tosse e si confida con il direttore della sua fabbrica. Vuole sapere sul futuro della fabbrica ma lui tace. Un’ombra si profila all’orizzonte per Massimo, quando, inaspettatamente, scopre delle foto nascoste di sua zia Simona Questo sconcertante confronto con le immagini del passato lo costringe a indagare più a fondo sulla sua vera identità. Una verità sconvolgente lo sorprenderà: Simona è la vera madre.