Arriva questa sera l’ultima puntata di Noi siamo Leggenda, la serie televisiva di Rai 2 che oggi 20 dicembre propone gli ultimi due episodi.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Jean vive una situazione critica a causa del padre, che è ricoverato grave in ospedale. Greta e Andrea raggiungono Jean per affrontare la drammatica situazione.
Raggiunto in ospedale Jean, il ragazzo davanti ai suoi occhi vede un grande cambiamento: Andrea riesce in modo miracoloso a salvare Giuseppe, restituendolo così alla sua famiglia.
Questo sviluppo positivo, però, viene annullato dalla tragica morte della madre di Lara, che vive invece una situazione davvero complicata, sconvolgendo la giovane protagonista.
Poi, Jean contatta Greta, con la quale a causa della situazione del padre è stato scontroso. Lo fa per scusarsi e rivelarle la verità su Andrea. Tuttavia, la preoccupazione di Greta aumenta quando Andrea non risponde alle sue chiamate.
L’Ultimo episodio della stagione
Arriva poi il gran finale. Andrea si trova costretto in ospedale: la sua situazione di salute è davvero complessa e sono tutti molto preoccupati. Massimo ha un incontro con Lara, durante il quale viene a conoscenza della verità legata alla fabbrica. Questo momento di rivelazione avviene sotto gli occhi di Viola che, vedendo Massimo e Lara insieme, mostra una improvvisa gelosia.
Jean, Greta e gli altri ragazzi comprendono che la chiave per salvare Andrea sta nell’origine dei suoi poteri. La squadra si impegna dunque a svelare il mistero che circonda il compagno in pericolo. Riusciranno a salvarlo?
Si farà una seconda stagione?
Sappiamo che la Rai per ora non si è espressa in merito ad una seconda stagione della serie. Tuttavia, dobbiamo ammettere che però troverebbe dal punto di vista narrativo terreno fertile per proseguire con nuove puntate. La serie è piaciuta ed è stato un vero successo: insomma un qualcosa di davvero interessante che è riuscito a colpire nel segno.