Noi siamo leggenda torna in onda sempre alle 21.20 su Rai 2 stasera, mercoledì 6 dicembre 2023. Massimo va a trovare Andrea e gli regala un Lunchpad. Marco inizia ad avere sospetti, il ragazzo inizia a pensare dove avrà trovato tutti quei soldi l’amico.
Noi siamo leggenda, dove ha preso Massimo tutti quei soldi?
Massimo asseconda sempre Viola, la ragazza è sempre più assetata di denaro. Insieme fanno un’altra rapina in casa del proprietario dei punti slot machine del Lazio. Massimo con questa nuova rapina in realtà vorrebbe aiutare sua zia che è ludopatica. Il ragazzo è infatti molto protettivo verso di lei. nel frattempo, Andrea conosce Greta della quale si innamora. Jean è molto geloso.
All’uscita dell’ospedale, Massimo incontra Lara, la figlia della collega di sua madre. La madre della giovane è infatti ricoverata in ospedale con la stessa identica malattia di Michela. Renata, ha infatti offerto una somma di denaro a Lara per sostenere le cure costose della madre.
Massimo intanto capisce che Simona ha una dipendenza ma rifiuta categoricamente di farsi aiutare. Così, per vendicare la zia, decide di usare i suoi super poteri. Jean e Greta, invece, scoprono di avere una passione in comune con Andrea e i tre formano dunque una band. Più tardi, Andrea svela il suo potere a Massimo mentre Viola si arrabbia molto con quest’ultimo. I due, infatti, avevano stretto un patto ma lui ora sembra tenerla all’oscuro di qualcosa. Massimo a questo punto tenta di rassicurare la giovane le dice che insieme torneranno a formare una vera squadra.
Simona deve arginare le avance di Nunzio
Nel frattempo, Simona deve assolutamente tenere a bada le avance di Nunzio, l’avvocato per cui lavora come segretaria. La ragazza sa che il rapporto tra loro è malato e vorrebbe liberarsi da questa seccatura ma Simona sa anche che ha bisogno di lui.
Tra Greta e Andrea il legame diventa più intimo e Jean ne è molto geloso. Nicola invece decide di iniziare a frequentare Asia, che assomiglia anche moltissimo a Sara. Viola e Massimo, intanto, pensano ad un nuovo colpo ma qualcosa nei loro piani non funziona. Proprio a Venezia, un uomo misterioso sente che qualcosa molto lontano da quel luogo sta succedendo e quindi avverte la necessità di andarci, cosa mai sarà?
Lino Guanciale, qual è il suo ruolo?
La risposta al perché i giovani hanno tra le mani i super poteri forse è contenuta proprio nel personaggio misterioso che compare questa sera, ossia Lino Guanciale. Sul finale della terza puntata arriva il personaggio interpretato da Lino Guanciale. Lo vediamo spuntare dal bellissimo palazzo nel cuore di Venezia. Ma qual è il suo ruolo? Forse è proprio lui a conoscere cosa sta capitando a questi cinque ragazzi e perché hanno il dono dei superpoteri.