Film e Serie tv

Note d’amore, il regalo di Melodie che convince Michael

Note d’amore ha appassionato il pubblico con una storia avvincente che ha raccontato le vicende di Melodie, assistente di produzione, e Michael, musicista che ha abbandonato la scena dopo una forte delusione che ha interrotto la sua carriera da musicista di primissimo livello. Un grave errore però sta mettendo a rischio la carriera della donna, che ha assoluto bisogno del pianista.

Nella penultima serata del 2023 l’amore ha preso il sopravvento, mostrando come musica e passione possano regalare la magia del Natale e delle feste. Tutto grazie alla bravura dei protagonisti di questo film.

Come Melodie conquista Michael

L’unica speranza per Melodie per salvare il suo lavoro è convincere Michael Grimaud a sostituire Joseph nel concerto natalizio della sua azienda: “Non è affatto felice, è in una sorta di letargo e deve ritornare a suonare. Queste le parole di Melodie a Michael, che non vuole saperne di tornare a suonare in un concerto. A far cambiare idea al musicista non è solo Melodie – tra i due c’è forte attrazione – ma la sua famiglia.

Ti potrebbe interessareNote d’amore, quale segreto nasconde Michael? Perché non vuole suonare

Infatti Michael, che ha un segreto che lo porta a voler rimanere lontano dai concerti, decide di dare una mano a Melodie solo perché si è affezionato ai suoi figli. Ma un imprevisto complica tutto. Infatti in passato Michael è stato tradito dalla donna che amava (Helene) e dal suo migliore amico (George). I due avevano una relazione. Una ferita per il pianista che adesso non vuole saperne più di loro.

Melodie, nonostante quel segreto, riesce a far cambiare idea a Michael: “Tanti sognano di risentirla suonare, lei è una persona rara, ha toccato l’anima di tante persone, e non può buttare tutto all’aria”. Ma la direttrice, una volta che Michael torna a Vienna per provare un concerto, compie una mossa azzardata. Chiama Helene e George sul palco insieme a Michael.

Melodie e Michael, amore vero

A quel punto Michael si sente tradito da Melodie, che in quel caso non ha colpe in quanto la presenza dei due è solo per volere della direttrice. “Ho imparato a conoscerti e a scoprirti. Questo è il mio regalo di Natale: queste le parole di Melodie a Michael, che consegna al musicista un vecchio spartito di Mozart. Michael a quel punto ci ripensa e partecipa al concerto.

Alla fine trionfa l’amore tra Melodie e Michael: scatta il bacio e la passione tra i due nella magia del Natale e delle feste.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Lorenzo Esposito

Share
Published by
Lorenzo Esposito

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

3 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

4 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

4 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

4 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

4 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

4 settimane ago