Per Sei Sorelle la settimana che va dal 22 al 26 maggio può essere definita in qualche modo ridotta. Infatti, oggi, lunedì 22 maggio, la soap di Rai 1 non andrà in onda come di consueto alle 16:05. Nella puntata di venerdì 19 maggio Salvador, dopo essere finito in ospedale a causa di un’aggressione, si è risvegliato dal coma ed era in preda ad un’amnesia, sembrando che avesse rimosso gli ultimi anni della sua vita.

Miguel aveva chiesto aiuto a Celia, in modo che potesse convincere Petra a sposarlo. Mauro, invece, aveva manifestato il desiderio di comprare una casa in cui andare a vivere con Adela.

Perché la puntata del 22 maggio di Sei Sorelle non va in onda

Questo che abbiamo detto è quanto è successo nella puntata del 19 maggio, per comprendere più da vicino dove eravamo rimasti con le vicende della soap molto seguita dal pubblico. Sei Sorelle, appunto, come abbiamo già anticipato, non andrà in onda oggi, 22 maggio, perché viene lasciato spazio alla commemorazione dei 150 anni dalla morte di Alessandro Manzoni.

Ti potrebbe interessareSei sorelle: Elisa ha un incidente, la ragazza muore? Adela riceve una letteraSei Sorelle, rai 1

Quindi la soap di origine spagnola ritornerà in onda di nuovo martedì 23 maggio, quando verrà proposta la puntata numero 75, che, oltre a poter essere vista su Rai 1, si potrà vedere anche su Rai Play in streaming.

Ricordiamo a questo proposito che la soap di cui stiamo parlando è stata trasmessa in Spagna nella serie completa tra il 2015 e il 2017. Si tratta di una serie composta da 489 puntate da 60 minuti, le quali nel nostro Paese sono state ridotte a circa 50 minuti.

Che cosa accadrà in Sei Sorelle nella puntata del 23 maggio

Le anticipazioni di Sei Sorelle nella puntata del 23 maggio affermano che le Silva scopriranno che Francisca è La Bella Margarita. Come potranno reagire le cinque sorelle nei confronti di questa notizia? Sarà molto interessante scoprirne di più guardando le vicende che riguardano questo episodio.

Nel frattempo, assistiamo alla crisi economica della Tessuti Silva, che affronta un periodo in cui si trova in bancarotta. Per cui tutti si impegnano per trovare una soluzione veloce, in modo che le attività non vengano vendute.

Adela decide di confidarsi con Mauro sul fatto che sta attraversando un periodo di crisi economica e quindi la donna gli confida che non può contribuire alla casa che tanto Mauro vorrebbe comprare. Un altro interessante episodio, insomma, che contribuisce a tenere col fiato sospeso tutti i telespettatori che seguono con passione questa soap e che ci dirà di più su come si svolgeranno le prossime vicende.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv