Cuori, dopo aver raggiunto un certo successo con la prima stagione, si prepara a portare avanti la seconda edizione. Appunto stiamo parlando di Cuori 2. Già è tutto pronto, perché le riprese si sono svolte a Torino e sono finite nel febbraio 2023. C’è molta attesa da parte dei telespettatori, ma anche da parte della produzione, che ha deciso di investire di nuovo su questo prodotto targato Rai.
Nel frattempo, poiché le riprese sono finite, cominciano a comparire le prime indiscrezioni su Cuori 2 e in particolare, per esempio, sappiamo delle anticipazioni della trama e delle notizie molto interessanti riguardo al cast degli attori.
Le anticipazioni di Cuori 2
Sono molti i personaggi che riprendono direttamente in Cuori 2 dalla prima stagione della serie. Infatti, tenendo conto delle prime anticipazioni che sono state rivelate, per esempio possiamo vedere come è finita l’operazione di Cesare. L’uomo aveva promesso di ritirarsi dal ruolo di primario, quando si sarebbe ripreso dall’intervento.
Vedremo Delia che è alle prese con nuove amicizie e probabilmente questo personaggio si legherà sempre più a livello sentimentale a qualcuno che la aiuterà a superare il ricordo di Alberto. Poi vedremo anche Karen, l’hostess che conduce una relazione con Ferraris.
L’abbiamo lasciata nella prima stagione di Cuori con il pancione, quindi è presumibile che durante Cuori 2 Karen dia alla luce il suo bambino. Assisteremo anche alle nuove vicende mediche di Ferraris, che riguardano lo studio del pacemaker e gli interventi di cardiochirurgia infantile.
Quali saranno i personaggi di Cuori 2
Per quanto riguarda Cuori 2, nel cast sicuramente ci saranno tante new entry. Per il momento però tutto rimane ancora top secret. Infatti, per scoprire chi saranno i nuovi attori che popoleranno la serie, dobbiamo semplicemente aspettare che riprenda, probabilmente in autunno, dopo la pausa estiva dei palinsesti Rai di questa stagione.
Ci sono due nomi di attori comunque che sembrano essere già confermati. Si tratta di Paolo Conticini e Alessandro Tersigni. Rivedremo Daniele Pecci nel ruolo di Cesare Corvara, Matteo Martari che interpreta Alberto Ferraris, Pilar Fogliati nei panni di Delia Brunello, Paolo Romano che interpreta Carlo Dattilo, Laura Adriani nel ruolo di Eva Pellegrini, Neva Leoni a cui è affidato nuovamente il ruolo di Serenella Rinaldi.
Cuori 2 è composta presumibilmente da 16 puntate, che, così come è stato per la prima stagione della fiction, saranno trasmesse in 8 serate. La seconda stagione della serie la potremo vedere su Rai 1, mentre le repliche della fiction, così come è stato per Cuori, si possono vedere sulla piattaforma di Rai Play.