Site icon InDirettaTV

Quando andrà in onda Cuori 2? La data

I protagonisti della serie Cuori 2

Instagram

Chi ha seguito la serie Cuori si chiede in questo periodo che cosa succederà nella seconda stagione. Naturalmente Cuori 2 ci sarà, è un’informazione certa. Avremo così la possibilità di assistere al seguito delle vicende di questa produzione che viene mandata in onda su Rai 1.

Ma quando andrà in onda Cuori 2? Sappiamo già quella che dovrebbe essere la data esatta di inizio dei nuovi episodi della fiction. Si possono fare anche delle previsioni su quale potrebbe essere la trama della seconda stagione. Ma scopriamo qualche informazione in più sul proseguimento della serie ambientata a Torino, nell’ospedale Le Molinette.

Quando comincia Cuori 2

Cuori 2 (stiamo parlando proprio della seconda stagione della fiction) verrà trasmessa su Rai 1 a partire dal 24 settembre, che è domenica. Infatti, come ha avuto modo di spiegare il direttore della Rai, quando ha presentato i palinsesti per la prossima stagione televisiva, la domenica sera avrà un tema specifico che è quello del medical drama.

Ti potrebbe interessareCuori 2: perché non puoi perderti la seconda stagione

Quindi per questo si è scelto di mandare in onda Cuori 2 proprio di domenica e, quando finiranno le puntate di Cuori 2, ci sarà sempre un’altra serie che tratterà lo stesso argomento. Sono 6 le puntate di Cuori 2 a cui potremo assistere non appena riprenderà la programmazione consueta della stagione autunnale.

La trama della seconda stagione di Cuori

In Cuori 2 vedremo come finirà la storia tra Delia e Alberto. Infatti ancora il loro sogno d’amore non è arrivato a compimento. Tutto era successo perché si era diffusa la notizia della gravidanza di Karen e i due innamorati adesso mantengono le distanze.

Alberto però cercherà di fare qualcosa per riuscire a guarire dal suo cuore malato, mentre nel frattempo Luisa sta affrontando le conseguenze fisiche che derivano dal fatto di aver subito degli elettroshock. Cesare è ritornato e vuole riprendere Le Molinette: l’uomo vuole avere a disposizione tutte le rivincite che gli toccano. Tra l’altro possiede uno strumento diagnostico eccezionale. Sarà questo evidentemente il suo lasciapassare.

Delia e Alberto comunque continuano a rimanere separati, perché sembra quasi come se fosse il destino ad accanirsi contro di loro. Allo stesso tempo però ci saranno molte occasioni perché possano riavvicinarsi. Alberto si intenerisce di fronte al piccolo Carlo, mentre Delia si trova a prendersi cura di Anna, una neonata che si è salvata in seguito ad un’operazione in cui la madre purtroppo ha perso la vita. Quindi è come se si venisse a creare un percorso parallelo tra i due personaggi.

Però c’è un altro ostacolo per quanto riguarda la loro possibile storia d’amore, perché Delia entra a far parte delle attenzioni di Marcello Giraudo, un ispettore di polizia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version