Resta con me, la fiction RAI che come protagonisti Francesco Arca e Mario Di Leva (il piccolo che sul palco dell’Ariston ha regalato una maglia del Napoli ad Amadeus), torna, con la seconda puntata, in onda stasera domenica 26 febbraio 2023.

Diego fugge in piena notte per il timore di essere mandato in casa famiglia. Questo avvenimento riavvicinerà Alessandro e Paola, i quali faranno di tutto per riportarlo a casa.

Di che cosa parla la fiction?

Il vicequestore della squadra mobile di Napoli, Alessandro Scudieri, si ritrova coinvolto in una sparatoria. Era insieme a sua moglie Paola, giudice presso il tribunale dei minori. In seguito, dopo quest’ultimo avvenimento, il rapporto tra i due va in crisi, visto che lei ha perso il bambino che aspettavano. Poi arriva Diego.

Che cosa succede nella seconda puntata di Resta con me?

Ti potrebbe interessareResta con me, Laura Adriani (Paola): “Francesco Arca mi ha portato fuori a cena per un mese”Resta con me, Laura Adriani (Paola): "Francesco Arca mi ha portato fuori a cena per un mese"

La seconda puntata di Resta inizia con Alessandro che deve prendere servizio all’UDIN: l’unità di intervento notturna. Si tratta di un lavoro al quale si è fatto assegnare dopo aver riscontrato sfiducia nei suoi confronti e nelle sue indagini da parte della vecchia squadra.

L’uomo, qui, troverà nuovi colleghi. Primi tra tutti entra in contatto con Salvatore e Linda. Scudieri si preparerà a combattere la loro iniziale diffidenza lavorando al loro fianco per trovare l’assassino di una ragazza uccisa in seguito al suo addio al nubilato.

Tuttavia, il brillante poliziotto continuerà ad essere ossessionato dalla banda della lancia termica. La stessa che gli ha stravolto la vita con l’attentato al ristorante. L’uomo, per riuscire a scovare i delinquenti, continuerà a cercare dappertutto la donna che è sparita nel nulla dopo la sparatoria. L’impegno che mette nel fare le ricerche evidenziano la sua determinazione e caparbia che gli farà vivere momenti di alta tensione.

Paola ed Alessandro si riavvicinano. Le cose non sono semplici però

Paola ha accolto Diego a casa sua. Tuttavia, sarà determinata a trovare una soluzione più consona per il piccolo che è rimasto orfano. Per tale motivo, la giudice, con l’aiuto dell’assistente sociale Valerio, continuerà a cercare una buona soluzione per il bambino.

Diego, però, si renderà conto che sta per essere mandato nuovamente in casa famiglia e così per non tornarci, in piena notte, fuggirà di casa.  La fuga del piccolo farà riavvicinare dopo diverso tempo Alessandro e Paola, i quali, faranno di tutto per trovarlo e riportarlo a casa. I due porteranno Diego di nuovo a casa e riusciranno ad avvicinarsi nonostante le grandi difficoltà che stanno vivendo?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: