Site icon InDirettaTV

Resta con me, anticipazioni sesta puntata: riappare Cristiana, la vera mamma di Diego

Resta con Me, anticipazioni sesta puntata: riappare Cristiana, la vera mamma di Diego

Resta con me in via eccezionale andrà in onda lunedì 27 marzo 2023 su Rai 1 a causa degli Europei 2024 della nazionale calcio Italiana che ha apportato alcune modifiche ai palinsesti Rai.

La sesta puntata di Resta con Me, dunque, sarà trasmessa in prima serata lunedì, 27 marzo: vediamo insieme alcune anticipazioni. Le avventure del vicequestore di Napoli Alessandro Scudieri si avviano verso il finale di stagione, la sesta puntata infatti sarà la terzultima della serie tv Rai.

Alessandro Scudieri, come detto, è il vicequestore di Napoli, e sua moglie Paola, invece, è il giudice del Tribunale dei Minori.

Resta con Me: cosa c’è al centro della fiction con Francesco Arca e Laura Adriani

Ti potrebbe interessareResta con me, quinta puntata: Alessandro tradisce Paola

Il cuore pulsante di Resta con me sono innanzitutto le ricerche della famigerata banda della lancia termica, ma anche la difficile situazione del piccolo Diego, affidato momentaneamente ai coniugi Scudieri.

Tuttavia, quanto successo nella scorsa puntata, ovvero il tradimento di Alessandro che è finito nel letto di Linda, ha rimesso tutto in discussione, compreso l’equilibrio che Paola e Alessandro faticosamente sembravano aver raggiunto. Nel nuovo episodio di Resta con me, la sesta puntata, avviene un ulteriore colpo di scena perché tra tutti i problemi già in atto ne subentra un altro: il ritorno di Cristiana, la vera madre del piccolo Diego. Cosa succederà al bimbo? Come si comporterà Paola davanti a questo nuovo duro colpo?

Anticipazioni sesta puntata del 27 marzo di Resta con Me

Gli spoiler sulla sesta puntata della fiction Rai Resta con me ci informano che il ritorno di Cristiana, la madre naturale del piccolo Diego, porterà non pochi problemi ai coniugi Scudieri, già provati dal loro difficile rapporto ormai in crisi.

Negli Episodio 11 e 12, Cristiana rivendica la maternità di Diego e il giudice Paola insieme a suo marito Alessandro si ritroveranno costretti a dover decidere se la mamma naturale di Diego possa o meno riavere suo figlio. Paola e Alessandro si ritroveranno davanti ad un dilemma: decidere se ridare a Cristiana il bambino oppure decidere se sia giusto dare a Diego un futuro migliore. La possibile perdita di Diego farà ritornare Paola sui suoi passi? Il giudice che aveva deciso di lasciare suo marito Alessandro cambierà ora idea?

Resta Con Me, si farà una nuova stagione?

Resta Con Me è la fiction nata da un’idea di Maurizio De Giovanni e scritta da Donatella Diamanti. La serie Rai ha ottenuto ad oggi un grande successo e migliaia di fan. I telespettatori Rai sono cresciuti di volta in volta, tanto che ora si chiedono se le avventure del vicequestore di Napoli, Alessandro Scudieri, interpretato da Francesco Arca, continueranno anche dopo questa stagione della fiction.

Un dato è certo: il famoso scrittore e autore della fiction Rai, Maurizio de Giovanni, ha mostrato un modo diverso di fare fiction tv, riscuotendo un grandissimo successo in ascolti tv e in diversificate fasce d’età. A questo si aggiungono i dati Auditel di successo e la regia sapiente della serie Resta con me, tre indizi dunque molto indicativi che portano a supporre che un nuovo capitolo delle avventure del vicequestore Scudieri e della sua Napoli notturna potranno in futuro esserci.

In fondo, tre indizi fanno una prova, e la prova è quasi una certezza.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version