Questa sera, lunedì 3 aprile, termina la prima stagione della serie TV Resta con me con Francesco Arca. Gli ascolti della fiction hanno soddisfatto la dirigenza Rai. La media tv dei telespettatori della fiction del vicequestore Alessandro Scudieri è stata di oltre 3,5 milioni. Un grandissimo risultato che equipara l’ultima puntata del Commissario Ricciardi 2 che ho ottenuto lo stesso dato.

La seconda stagione di Resta con me si farà?

Gli ingredienti del successo di Resta con me ci sono tutti. La fiction ha avuto un grande successo e ora i telespettatori attendono di sapere  se ci sarà una seconda stagione della serie tv.

La fiction, ideata da Maurizio De Giovanni, vede al centro della narrazione la storia di Alessandro e Paola, che vogliono adottare il piccolo Diego. Il bimbo era il figlio del miglior amico di Alessandro. La storia d’amore tra il vice questore e Paola procede tra alti e bassi, ma i due sperano di trovare una soluzione di stabilità grazie anche all’affido di Diego.

Ti potrebbe interessareResta con me, la puntata finale: Scudieri scopre la talpa nella Squadra MobileResta con Me, anticipazioni sesta puntata: riappare Cristiana, la vera mamma di Diego

Quindi ci sarà una seconda stagione di Resta con me? Sembra proprio di si, anche se per ora ancora nulla è confermato. Tuttavia qualche elemento a favore di una seconda stagione della serie tv c’è. Gli ascolti da record di Resta con me, giocano in favore di una seconda stagione. 

Quindi è probabile che una seconda stagione ci sarà. Di casi ce ne potrebbero essere tanti altri e altre bande di rapinatori potrebbero arrivare, oltre al fatto che nella squadra mobile restano molte questioni da risolvere.

L’ultima puntata di Resta con me

Resta con me poi ha davvero appassionato il pubblico per la sua storia misteriosa e appassionante. Infatti per l’ultima puntata della fiction c’è grande attesa. Il piccolo Diego esplode un colpo di pistole verso Tarek, ma fortunatamente restano tutti illesi. Alessandro a questo punto nasconde le prove e cerca di difendere Diego ma qualcuno riprende i fatti e li posta sui social e il video diventa virale.

Il vicequestore e Paola a causa di questo episodio, si vedono bloccare l’affido di Diego e quindi tutto traballa nuovamente. Intanto prosegue la ricerca della banda della lancia termica e Alessandro con le sue indagini capisce che la banda farà presto un nuovo colpo ma ancora più grosso. Il vicequestore intanto, si rende conto che qualcuno lo inganna e i sospetti su chi è la talpa in polizia non ricadono più su Stefano e quando Alessandro scoprirà di più avrà un nuovo colpo al cuore. La verità sarà più cruda di quella che il vice questore avrebbe mai immaginato.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: