Stasera va in onda la terza puntata di Resta con me. Le indagini di Alessandro Scudieri proseguono di pari passi alla riconciliazione con la moglie Paola, dopo la drammatica perdite del figlio. Il vice questore e la giudice per i minori si riavvicineranno come coppia

La puntata di stasera è ricca di colpi di scena

La “banda della lancia termica” si rifà viva, questa volta al porto di Napoli. Alessandro continua a seguire le loro tracce. Tuttavia, il suo lavoro non lo lascia mai respirare e deve risolvere un altro caso.

Deve cercare di trovare una soluzione per una donna che si vuole gettare dal tetto del tribunale. In suo soccorso arriva la stessa Paola e non solo, c’è anche l’aiuto di Linda.

Il caso di Elena che vuole suicidarsi

Ti potrebbe interessareResta con Me, Mario Di Leva (Diego) è figlio d’arte: scopriamo di chiResta con Me, Mario Di Leva (Diego) è figlio d'arte: scopriamo di chi

Elena è un’ex tossica a cui è stata tolta la responsabilità genitoriale della figlia di 9 anni. La donna non riesce a mantenere il controllo. Si dice disperata. Infatti, minaccia di buttarsi dal tetto del Tribunale dei minori di Napoli, proprio dove lavora Paola (Laura Adriani).

Tutto quello che vuole è parlare con il giudice e avere la possibilità di rivedere la figlia. Interviene la squadra d’Intervento notturno di Alessandro (Francesco Arca), Salvatore (Antonio Milo) e Linda (Chiara Celotto).

Tuttavia, a cercare di dare un senso alla situazione è anche Paola, che conosce il fascicolo di Elena. Ma a portare in salvo Elena è Linda che vuole dimostrare il suo coraggio e fare colpo su Alessandro. La poliziotta sale sul tetto senza farsi notare e risolve la situazione evitando il suicidio.

L’esplosione al porto di Napoli

Nella seconda parte della puntata un’esplosione al porto di Napoli non fa stare tranquilli i poliziotti. E non solo anche i colleghi della Mobile, capitanata da Nunzia (Maria Pia Calzone). Per la prima volta i due reparti della polizia collaborano.

La cosa è davvero straordinaria: è sparita una bisarca carica di veicoli e un cadavere di un vigilate viene trovato al porto. Per Alessandro si tratta di un altro colpo della Banda della lancia termica: dalle telecamere di sorveglianza riconosce infatti la donna bionda che aveva visto al ristorante prima della sparatoria.

Cosa succede tra Alessandro e Paola

Dopo aver evitato che Elena si suicidasse, Alessandro e Paola rientrano a casa insieme, si baciano e fanno l’amore. Quella notte sembra riportarli al periodo felice prima della drammatica sparatoria.

Paola però non è ancora pronta. È combattuta, non riesce a perdonare Alessandro e a ricominciare una vita con lui, nonostante inizi ad affezionarsi a Diego (Mario Di Leva), che nel frattempo dichiara allo psicologo di voler vivere proprio con la coppia. Da una parte Paola vorrebbe riprendere in mano la relazione con Alessandro, dall’altra ha paura.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: