Site icon InDirettaTV

Resta con me, le anticipazioni della seconda puntata

Resta con me, trama e cast della nuova fiction con Francesco Arca

Instagram

Resta con me è la nuova fiction della Rai che sta appassionando il pubblico con le emozionanti avventure del vicequestore Alessandro Scudieri interpretato da Francesco Arca. La prima puntata è andata in onda domenica 19 febbraio alle 21:20 su Rai1 e proseguirà per altri tre appuntamenti ognuno formato da due episodi fino al 12 marzo.

Dove eravamo rimasti

La fiction poliziesca di Rai1 è basata su un’idea di Maurizio De Giovanni, su soggetto di Donatella Diamanti e la regia è a firma di Monica Vullo. Resta con me è completamente ambientata a Napoli e la colonna sonora “Resta cu me“, che accompagna la sigla, è dell’indimenticato Pino Daniele.

Nella prima puntata della serie tv Alessandro Scudieri è il vicequestore della Squadra Mobile di Napoli che sta dando la caccia alla “banda della lancia termica”. Riceve una soffiata e senza dire niente alla moglie Paola (Laura Adriani) la porta a cena in un ristorante dove avviene una sparatoria. Un ragazzo rimane ucciso e la donna viene ferita perdendo il bambino che portava in grembo. A questo punto tra i due coniugi la situazione si complica.

Ti potrebbe interessareResta con Me, Mario Di Leva (Diego) è figlio d’arte: scopriamo di chi

Nel frattempo viene ucciso anche Gennaro, un amico di infanzia di Alessandro, perché aveva ripreso a spacciare. Con la sua morte suo figlio Diego rimane da solo e il vicequestore lo conduce momentaneamente a casa con sé, ottenendo dalla moglie una promessa. Paola infatti accetta la presenza del piccolo interpretato da Mario Di Leva ma patto che il marito se ne occupi di giorno e lei di notte. Alessandro accetta e così si fa spostare in una squadra mobile che lavora quando calano le tenebre.

Le anticipazioni della seconda puntata di Resta con me

Nella seconda puntata di Resta con me il piccolo Diego scappa perché teme che sia mandato in una casa famiglia. Paola, giudice del Tribunale dei Minori e Valerio, assistente sociale, stanno lavorando affinché si possa trovare una soluzione adeguata. Il timore per la sorte del ragazzino riavvicinerà Alessandro Scudieri a sua moglie: i due si faranno in quattro per cercare Diego ed evitare che finisca in quale brutto guaio.

Nel frattempo il vicequestore sarà anche impegnato nell’indagare su di un caso di una ragazza morta dopo aver partecipato a un addio al nubilato. Inoltre Scudieri dovrà vedersela ancora con la “banda della lancia termica” e con il mistero di una donna bionda di cui non si hanno più notizie che era presente durante la sparatoria al ristorante.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version