Site icon InDirettaTV

Resta con me: nonostante il tradimento, Alessandro ama ancora Paola

Resta con me, nonostante il tradimento, Alessandro ama ancora Paola

Questa sera, lunedì 27 marzo, in via del tutto eccezionale, andrà in onda la sesta puntata di Resta con me con Francesco Arca. La prossima puntata della serie tv tornerà in onda come di consueto, domenica 2 aprile, con il finale previsto per lunedì 3 aprile. Alessandro riuscirà a porre fine ai crimini della banda della lancia termica e a catturare i componenti? E troverà finalmente l’assassino di Gennaro? Paola e suo marito adotteranno il piccolo Diego?

Intanto Alessandro capisce che non può stare senza Paola, nonostante l’abbia tradita con Linda. Diego intanto si avvicina sempre più alla madre così come la squadra mobile di Napoli si avvicina alla banda della lancia, ma su Stefano, invece, non c’è ancora nessun indizio.

Resta con me, Alessandro non si fida della donna che rivuole Diego

Alessandro e Linda si svegliano nello stesso letto, mentre Paola è sotto shock per la visita della madre biologica di Diego. La madre del piccolo si chiama Cristiana ed ha iniziato un percorso di riabilitazione per riavere suo figlio. Paola decide di dare alla donna una seconda chance, ma secondo Alessandro la decisione di Paola è sbagliata. Intanto la squadra mobile continua ad indagare su Daniele Ausiello, l’uomo ucciso prima che venisse raggiunto da Salvatore e Linda. Sembra che il giovane assassinato, sia stato avvisato dalla talpa per sfuggire all’arresto della polizia. Su Stefano, invece, non c’è ancora nessuna traccia. La sorella continua a ribadire che non può essere scomparso nel nulla. La banda potrebbe averlo usato per poi ucciderlo? Dopo il cellulare di Ausiello ritrovato in un tombino, Linda e Salvatore trovano anche la reliquia di San Ciro e dei gioielli rubati: Daniele era uno di loro. Oltre a tutto questo, la squadra mobile dovrà risolvere anche un nuovo omicidio, quello di un giocatore d’azzardo oltre al tentato omicidio di una madre da parte di due giovani drogati.

Resta con me, Alessandro non può fare a meno di Paola

Ti potrebbe interessareResta con me, Francesco Arca: “Napoli è generosa e solidale, molti aiutano i bisognosi”

Alessandro nonostante abbia tradito Paola con Linda, col pensiero è tutt’altra parte. Vorrebbe abbracciare nello stesso tempo allontanare Linda. Lei invece lo ama. Alessandro però dirà chiaramente a Linda di amare Paola e di non poter stare con lei solo perché le cose tra lui e sua moglie non vanno nel verso giusto. 

Diego tornerà con la madre naturale?

Il rapporto tra Alessandro e Paola è ancora critico ma devono pensare anche al piccolo Diego e alla sua adozione.
Tuttavia, l’arrivo di Cristiana, la madre biologica del bambino, porterà un certo scompiglio. La donna segue un programma di recupero e vive a casa di un’amica. noltre sta seguendo un corso professionale per parrucchiera. Vuole ricostruire la sua vita e riavere quindi con se suo figlio. Paola decide di dare a Cristiana una seconda possibilità, mentre Alessandro ha dubbi su di lei. Il poliziotto si chiede se lo fa per soldi. 

Diego intanto incontra più volte Cristiana, ma la donna è veramente cambiata? Paola dirà ad Alessandro: “Non lasciamo che il nostro dolore ci faccia diventare persone peggiori“, lasciamo decidere a Diego.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version