Site icon InDirettaTV

Resta con me: Paola vive un momento molto complesso

Resta con me, Alessandro e Paola

Screen

Stasera domenica 5 marzo va in onda su Rai 1 il terzo appuntamento di “Resta con me”, la fiction targata RAI che ha come protagonista Francesco Arca nei panni del vicequestore Scudieri.

Negli episodi in onda stasera prosegue l’avvincente storia ambientata a Napoli, basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni, e diretta da Monica Vullo .

Che cosa è accaduto nelle puntate precedenti?

All’UDIN Alessandro trova dei nuovi colleghi, Salvatore e Linda. L’uomo si appresta a combatterne la diffidenza iniziale lavorando al loro fianco sull’omicidio di una ragazza uccisa dopo il suo addio al nubilato.

Ti potrebbe interessareResta Con Me: La “banda della lancia termica” si rifà viva

L’ossessione per la “banda della lancia termica”, però, non lo ha abbandonato. Alessandro continua a cercare ovunque la donna svanita nel nulla al termine della sparatoria al ristorante.

Paola, intanto, con l’aiuto dell’assistente sociale Valerio, continua a cercare una buona soluzione per Diego. Il bambino però, capisce che sta per essere mandato in una casa famiglia e così, in piena notte, scappa. La sua fuga riunisce dopo tanto tempo Alessandro e Paola. Insieme si mettono sulle sue tracce e lo riportano a casa

Il caso in onda questa sera

Una donna fuori di sé per aver perso la custodia della figlia minaccia di gettarsi dal tetto del Tribunale dei minori davanti agli occhi di Paola. Tuttavia, grazie al coraggio di Linda, Alessandro e altri colleghi e l’intervento di Paola (moglie di Alessandro) la donna si salva e si riesce a trovare per lei una soluzione.

Dopo aver collaborato al caso, Alessandro e Paola, complici nella gestione del caso, si riavvicinano. I due diventano davvero molto intimi al punto da fare l’amore. Tuttavia, le cose non tornano al loro posto ma Paola se ne pente un attimo dopo, capendo di non essere ancora pronta a perdonarlo e a ricominciare.

La donna si è affezionata molto a Diego e pensa davvero a lui come un bambino da chiedere in affidamento ma ancora non si riesce a cogliere la vera intenzione della giudice. Intanto, Diego ha parlato con lo psicologo e gli ha rivelato che vorrebbe vivere con Paola ed Alessandro.

Cosa succede al Porto di Napoli

Al porto, viene rubata una bisarca carica di veicoli e nel video di sicurezza, ad Alessandro tra i rapinatori sembra di riconoscere la donna misteriosa vista al ristorante durante la sparatoria.

Certo del coinvolgimento della banda della lancia termica nel colpo al porto, Alessandro dà la caccia al basista, sancendo la collaborazione nelle indagini con la sua vecchia squadra, ma la banda riesce sempre a batterli sul tempo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version