Site icon InDirettaTV

Resta con me, quinta puntata: Alessandro tradisce Paola

Resta con me, quinta puntata: Alessandro tradisce Paola

Questa sera, domenica 19 marzo, la quinta puntata di Resta con me su Rai 1 si preannuncia ricca di colpi di scena. Paola e Alessandro entreranno in crisi, la donna lo allontanerà dopo che verrà a conoscenza che Gennaro era un suo informatore. E’ a questo punto che il poliziotto entrerà in intimità con Linda. Intanto Paola riceverà una notizia sconvolgente: non potrà più avere figli. Inoltre, una visita inattesa sconvolgerà i piani della stessa Paola.

Intanto proseguono le ricerche di Stefano e dei membri della banda della lancia termica. Tutti alla Mobile sospettano che Stefano sia la talpa. Non è dello stesso parere la sorella del giovane poliziotto scomparso, Ilaria.

Resta con me: nuovi colpi della banda della lancia termica

Alessandro e la sua squadra in questa quinta puntata della serie tv Rai, sono alle prese con un assassinio di una ragazza e con un furto nella chiesa del Gesù Nuovo delle reliquie di San Ciro.

Ti potrebbe interessareResta con me, Francesco Arca: “Napoli è generosa e solidale, molti aiutano i bisognosi”

Il furto riguarda un oggetto dal valore elevato, inestimabile. I poliziotti pensano subito ad un nuovo reato della banda della lancia termica e così, Salvatore, Alessandro e Linda, interrogano il presidente del comitato che si stava occupando del restauro della reliquia nella chiesa, oltre al responsabile della ditta di restauro.

Ci sono fatti e dichiarazioni che non tornano. Il colpevole è un portiere di un hotel, assente dal lavoro proprio il giorno che la banda ha fatto una serie di colpi e il suo nome è Ausiello. Inizia un inseguimento pedinamento tra le via di Napoli, Linda e Salvatore gli stanno addosso ma prima che i poliziotti lo riescano a raggiungere un auto investe il portiere, uccidendolo. Sarà stata opera della famosa talpa? Il poliziotto scomparso, Stefano, è la talpa? La squadra Mobile lo cerca senza sosta e ad un certo punto trovano anche la sua auto bruciata.

La sorella del giovane poliziotto scomparso, Ilaria, non crede che suo fratello sia la talpa in polizia e, anzi, è preoccupatissima per lui. Ilaria vuole vederci chiaro e dice che suo fratello non c’entra niente, lei è più che convinta della sua innocenza e Marco cerca di darle un sostegno.

Alessandro e Paola entrano in crisi

I casi procedono come pure le ricerche ma Paola e Alessandro trovano anche il tempo per sbrigare la pratica di adozione di Diego. Le sorelle di Paola però, Gemma e Vittoria, le chiedono se sia realmente convinta di questa adozione oppure se la stessa adozione serva solo a compensare il dolore della perdita del suo precedente bambino.
Ma il giudice Paola afferma di essere più che convinta di ciò che sta facendo e, nonostante la crisi con Alessandro, non intente retrocedere da quanto in atto.

Alessandro e Paola infatti sono nuovamente in crisi e anche se la decisione di adottare Diego aveva portato ad un riavvicinamento, la confessione di Alessandro su Gennaro, che era un suo informatore, porta Paola ad allontanare il poliziotto nuovamente. Paola ora non crede più in Alessandro, le sue continue bugie hanno stancato la donna, e Paola decide che lo lascerà definitivamente non appena terminata la trafila per l’adozione.

Intanto, a Paola arriva una notizia sconvolgente: a seguito di approfondite visite, la donna scopre che non potrà più avere figli.

Alessandro tradisce Paola con Linda

In seguito a questa nuova crisi, Alessandro sprofonda nel buio e amareggiato commette ancora un altro errore: si avvicina a Linda e poi va a letto con lei. Cosa succederà ora? Alessandro dirà a Paola che l’ha tradita? E cosa dirà a Linda in seguito? Paola nel frattempo riceverà una visita inaspettata a casa che sconvolgerà i suoi piani. Di chi si tratta? L’ultima clip della quinta puntata rivelerà chi è.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version