Resta Con Me è giunto alla sua ultima puntata, in onda domenica 12 marzo su Rai 1. Quindi, cosa succederà ai protagonisti? Come finisce la Fiction di Rai 1? Scopriamolo insieme sotto.
Resta Con Me è la fiction nata da un’idea del noto scrittore Maurizio De Giovanni, scritta da Donatella Diamanti con la regia di Monica Vullo. La serie tv ha come protagonista Francesco Arca.
Gli ultimi due episodi andranno in onda oggi, domenica 12 Marzo 2023, dalle ore 21.25 su Rai 1.
Resta con me: come finisce questa stagione?
Resta con me è arrivato all’atto finale, gli episodi 7 e 8 in onda questa sera su Rai 1 chiuderanno questa stagione della Fiction. Quindi vediamo insieme come finisce la stagione.
Puntata 7, penultimo episodio
A seguito delle indagini sull’omicidio di un ragazzo pakistano, l’UDIN scopre che la banda della lancia termica ha svaligiato una banca araba, clandestina, utilizzando i sotterrerai le cui informazioni erano disponibili nell’Archivio della Questura.
Alessandro, quindi, analizza i fatti a partire dalla sparatoria del ristorante e sospetta che ci sia una talpa nella polizia.
Episodio 8, puntata finale
Scudieri ne parla con il capo della squadra Mobile, Nunzia. Quest’ultimo avvia quindi un’indagine segreta sui suoi poliziotti. Diego intanto, si rifiuta di andare dalla famiglia affidataria e Paola capisce quanto importanti per lui siano lei e Alessandro e chiederà al marito di adottarlo.
Resta con me: chi è il protagonista della fiction Francesco Arca
Francesco Arca è uno dei protagonisti della serie Resta con me nata da un’idea dello scrittore Maurizio De Giovanni. Arca è noto e molto apprezzato a livello nazionale, ha partecipato a molti film e fiction con ruoli di livello. Il suo debutto come personaggio tv è avvenuto con il reality show Volere o Volare, in seguito ha partecipato anche a Uomini e Donne.
Francesco Arca, carriera
L’attore è stato molto apprezzato anche come modello, ma la sua notorietà è di gran lunga salita grazie alle numerose fiction dove ha recitato. Francesco Arca ha avuto due figli dalla relazione con Irene Capuano, in seguito l’attore si è legato, prima a Laura Chiatti e poi a Anna Safroncik.
Dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, esce nel 2005 insieme all’allora corteggiatrice Carla Velli, ma la loro storia non riesce poi a prendere il volo.
Nel 2008 veste i panni di un personaggio della serie televisiva Incantesimo 10 e nel 2009 ha un ruolo nel film Scusa ma ti voglio sposare.
Sono diverse poi le apparizioni in altre serie tv, come Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2 e Che Dio ci aiuti, ma il vero successo tv lo ottiene come protagonista de Le tre rose di Eva e a seguire Rex.
Nel corso degli anni ha partecipato ad altri numerosi ruoli e nel 2017 arriva a Pechino Express insieme a Rocco Giusti e poi entra nella fiction Sacrificio d’amore. A seguire, tra il 2019 e il 2022, ha un ruolo ne L’isola di Pietro 3, Fosca Innocenti e Svegliati amore mio.
Sempre nel 2022 è al cinema con Gli idoli delle donne, di Lillo & Greg ed Eros Puglielli e, ancora oggi, è sotto gli occhi di tutti grazie al suo ruolo nella Fiction Resta con me.