Su Canale 5 è in onda Rocketman, il film musical diretto da Dexter Fletcher. La pellicola è anche un Biopic sulla vita e carriera di Elton John, interpretato da Taron Egerton. La pellicola ha vinto anche il premio Oscar per la miglior canzone.

Rocketman, Elton John e i figli adottati con David Furnish da madre surrogata

Elton John ha fatto coming out dopo che è stato fidanzato con John Reid, il suo primo manager. L’accettazione della sua omosessualità è narrata anche nel film Rocketman. In seguito Elton John si è sposato con il tedesco Renate Blauel nel 1984, e nel 1993, a divorzio avvenuto, incontra l’uomo che sarà il perno della sua vita, David Furnish, un regista canadese. L’amore tra il cantante e il regista canadese dura tutt’oggi, a distanza di ben 30 anni dal loro primo incontro. I due si sono anche sposati nel 2005, dopo anni di convivenza. Dopo il matrimonio, David ed Elton hanno anche deciso di allargare la famiglia, e sono così diventati genitori.

Il primo figlio della coppia è nato nel 2010,  Zachary Jackson Levon Furnish-John oggi ha 13 anni. A seguire, nel 2013, è nato Elijah Joseph Daniel, che oggi ha 10 anni. Elton John ha deciso e voluto diventare papà dopo aver ascoltato una storia che lo ha particolarmente colpito, la storia di un orfano ucraino. Durante un’intervista, John ha parlato di Lev, un bambino che aveva perso la mamma a causa dell’Aids, mentre il padre era carcerato.  Lev stava con la nonna che però non riusciva a prendersi cura di lui. Inizialmente, Elton John ha provato ad adottare Lev, ma purtroppo in Ucraina i gay non sono accettati come coppia.

Ti potrebbe interessareRocketman, nel film su Elton John manca l’ex fidanzata: “Avevamo deciso di sposarci”Rocketman, nel film su Elton John manca l'ex fidanzata: "avevamo deciso di sposarci" Canale 5

In seguito il cantante ha tentato di trovargli una famiglia nuova, ma le vie legali non sono state veloci e semplici. Oggi Elton John e suo marito David sono padri di due bimbi, nati dalla stessa madre surrogata in America tramite utero in affitto.

Il patrimonio di Elton John

Ai curiosi che chiedono chi sia il padre biologico di Zachary ed Elijah, rispondono direttamente John e Furnish, che hanno dichiarato: “Entrambi abbiamo contribuito”  per il concepimento, anche se un reale interesse della coppia a scoprire chi dei due fosse il padre biologico non c’è mai stato. Madrina dei due bimbi è stata Lady Gaga, mentre la star John ha provveduto a trasmettere la passione per il calcio ai due bambini.

Elton John ha più volte raccontato che i suoi figli sono viziati ma per quanto concerne le regole, devono assolutamente rispettarle. Elton John ha anche detto che i suoi due figli non erediteranno tutto il suo patrimonio, stimato in circa 500 milioni di dollari. Indubbiamente vuole che siano economicamente sicuri, ma trasferirgli tutto senza alcun sacrificio, senza capire cosa voglia dire guadagnarsi da vivere, potrebbe rovinare la loro vita. Sicuramente,  Elton John e il marito David Furnish non lasceranno senza soldi i loro figli ma certamente dovranno capire prima il senso e valore di un sacrificio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv