Questa sera 30 luglio 2023 va in onda, in replica, una puntata di “Scomparsa”, la fiction con Vanessa Incontrada. L’appuntamento è su Rai 1 dalle 21.30.

Che cosa accade nella puntata di questa sera?

La puntata di questa sera è fondamentale perché iniziano ad esserci alcuni interessanti indizi, come il ritrovamento di un braccialetto uguale a quello che Camilla ha regalato a Nora 8 mesi fa circa. Non solo, Nemi riesce a capire che in una lussuosa villa ci sono 15 micro telecamere nascoste, tutte puntate sul letto.

Nel frattempo Balestri accede al test del DNA e porta Amir in una villetta in costruzione, la cosa viene subito carpita da Nemi, che capendo quali sono le intenzioni del collega, lo raggiunge. Intanto, Amir dà un contributo importante alla causa, rivelando una cellula terroristica di alcuni islamici che avrebbero voluto unirsi all’Isis.

Ti potrebbe interessareScomparsa: Nora trova una lettera rivelatriceVanessa Incontrada - Fiction Scomparsa

Intanto, Nemi ottiene un mandato di perquisizione per la villa. Trova computer e hard disk ma la sfortuna vuole che tutti i dati sono stati cancellati: nulla è rimasto come prova su cui contare.

Nemi ha una sua idea: le due ragazze scomparse sono state in quella villa. Lì dentro dove, sicuramente, si svolgevano serate  a base di sesso e di droga. Serate che sono inscindibilmente collegate alla triste vicenda di Sonia e Camilla. 

Cosa accede nella prossima puntata?

La prossima puntata è la penultima della stagione e, di conseguenza, ci avviciniamo molto alla soluzione del caso. Il corpo di Sonia viene ritrovato esanime su una spiaggia di San Benedetto. E le cose non finiscono qui. Si scopre che la donna è stata l’ultima ad avere dei contatti con la ragazzina quando era ancora viva.

Come si concluderà il caso? Riusciranno a capire chi ci sta dietro? Qual è la verità che nascondono? A tutte queste domande si può rispondere seguendo la serie televisiva, guardando la puntata del prossimo 2 agosto o visionando l’episodio direttamente sull’app di Rai Play oppure on demand.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: