Questa sera 9 Luglio 2023 ritorna, in prima serata, su Rai 1, una grande serie televisiva di grande successo: Scomparsa. Vediamo insieme di che cosa parla la serie televisiva.

Scomparsa: la fiction

La storia ruota intorno a Nora, una psichiatra che, insieme a sua figlia Camilla, si trasferiscono a San Benedetto del Tronto. Camilla si lega a Sonia: le due diventano molto amiche e decidono di andare ad una festa da cui, però, non fanno ritorno. Le due, infatti, dopo quella serata svaniscono nel nulla.

La mamma di Camilla, Nora è disperata e vuole a tutti i costi ritrovare sua figlia. Chiede aiuto alle autorità competenti e ad aiutarla il vicequestore di Polizia, Nemi. I due si ritrovano ad indagare, a capire e a cercare di trovare la verità: sono vari i sospettati che si susseguono. Tuttavia, trovare il colpevole diventa sempre più difficile.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

Ti potrebbe interessareScomparsa: dove è stata girata la fictionVanessa Incontrda

Camilla e Sonia sono sparite. Si riesce immediatamente a capire che non si tratta di un allontanamento volontario: le due sono scomparsa e dietro si cela un mistero da risolvere.

Nora inizia le sue indagini personali e scopre moltissime informazioni. Inizia a capire che ci sono cose che non sapeva su Camilla e cerca di capire realmente chi è sua figlia e che donna sta diventando.

La telefonata anonima

Arriva poi alla radio locale una telefonata anonima. Una voce chiede di Nora e di sapere dove sta Camilla. Tuttavia, chi sta dietro alla cornetta del telefono non vuole assolutamente che ci sia la Polizia a fare da intermediario: rivelerà le informazioni solo alla psichiatra.

La persona in questione è Riccardo, il papà di Arturo, fidanzato di Camilla. L’uomo ha un obiettivo riavere la patria potestà che Nora gli ha fatto togliere. L’uomo appare pronto a tutto e vorrebbe realmente fare qualsiasi cosa. E’ così che trova soluzione il caso? Da scoprire rivedendo la puntata questa sera in prime time.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: