Questa sera, 6 agosto 2023, arriva, in replica, la quinta puntata di Scomparsa, la fiction Rai che vede, in primo piano, Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno.
La fiction: Scomparsa. La puntata del 6 agosto
Che cosa succede nella puntata in onda questa sera? La puntata, in replica, apre un varco di speranza in Nora: finalmente arriva una testimonianza che accede una luce di speranza per la mamma in apprensione. Tuttavia, non tutto fila liscio. Nemi fa una scoperta allucinante che cambia, ancora una volta, tutti gli equilibri.
I dettagli
Si va indietro nel tempo, all’8 maggio, alle 4:50 del mattino. Sonia si lancia dall’auto in movimento su cui viaggiava. Voleva fuggire. Si trovava nei pressi dell’Hotel Al Conero, dove due giovani osservano la scena.
Dopo una settimana dalla scomparsa Nora porta Olga dal marito: l’uomo dà una conferma. Aveva convinto le due giovani a partecipare ad una festa. Ma non sa quando e perché sono andate via. Intanto, però escono fuori alcuni dettagli importanti.
Esce fuori che Turano ha molti debiti e ha chiesto aiuto a Forgione. Quest’ultimo ha preteso che Turano organizzasse una festa con ragazze e tanta droga. Il tutto serviva ad una sola ragione: bisognava trovare il modo per estorcere denaro a Bortolotti, il consigliere della Regione e politico di spicco.
Alla festa c’erano Camilla e Sonia. E mentre a Camilla, Turano ha dato un drink con un sonnifero per calmarla a Sonia è andata diversamente. Sonia, infatti, vivendo una situazione paradossale è riuscita a scappare intorno all’1:30. Ma dove è andata? Era su un auto con Alfredo Vannini, dalla cui auto è riuscita a scendere, mentre era in movimento, nei pressi dell’Hotel Al Conero. Poi, il colpo di scena arriva.
Due giovani vedono la scena e finalmente possono essere di aiuto alle indagini. Dopo che la ragazza è riuscita a fuggire dove è andata? E’ ancora viva? A tutte queste domande possiamo rispondere rivedendo la replica della puntata, questa sera, su Rai 1.