Site icon InDirettaTV

Scomparsa: Nora trova una lettera rivelatrice

Vanessa Incontrada - Fiction Scomparsa

Screen

Questa sera 9 Luglio 2023, in replica, su Rai 1, va in onda Scomparsa, una fiction televisiva di grande successo. La prima volta che è stata mandata in onda è stato nel 2017, riuscendo a raggiungere alti livelli di share.

Dove vedere la serie Scomparsa?

La fiction, come anticipato, va in onda questa sera su Rai 1. Nella puntata di questa sera vengono mandati in onda gli episodi n. 3 e n. 4. Tuttavia, se non si riesce a seguire la serie in diretta è possibile anche seguirla in streaming su Rai Play oppure on demand. L’app di Rai Play è gratuita e vi si può fare accesso registrandosi con la propria mail.

Che cosa succede nella puntata di questa sera

Nora continua ad indagare sulla scomparsa della figlia Camilla. Scopre che dietro la telefonata anonima si celava Riccardo, il papà di Arturo che si è avvicinato alla Nemi per riottenere la patria potestà, che gli è stata tolta dalla psichiatra.

Una Lettera Rivelatrice

Ti potrebbe interessareScomparsa: quante puntate sono e quando finisce

Una cosa che viene fuori grazie alle indagini di Nora è una lettera. La trova casualmente nella stanza della ragazza. Era in un lampadario nascosta.

La lettera contiene dei dettagli importanti perché in poche righe Nora riesce a capire che la figlia ha sofferto molto per l’assenza del padre. Infatti, l’uomo non è mai stato presente nella vita della figlia.

Non solo, c’è anche un chiaro riferimento all’uso di droghe. La ragazza sentiva quindi l’esigenza di rifugiarsi nelle droghe, davanti ad una mancanza davvero molto grande: quella del padre.

La madre nel leggere quelle poche righe capisce finalmente alcune cose, alcuni dettagli che non le erano chiari e si dispiace moltissimo per non aver colto in modo tempestivo quella grande sofferenza.

Alla fine della lettera la giovane non nasconde un certo desiderio a partire e a scappare via. La sua scomparsa è forse collegata ad una voglia di evadere e di andare via. Riuscirà la psichiatra a ricucire il filo e a ritrovare Camilla?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version