Arriva questa sera 2 Luglio 2023, in prime time, su Rai 1, la fiction Scomparsa. Si tratta di una serie televisiva trasmessa per la prima volta a novembre del 2017, con la partecipazione di Vanessa Incontrada.

Di che cosa parla?

La fiction è incentrata sulla vita di una psichiatra, Nora, che si è trasferita da poco a San Benedetto del Tronto. Con lei c’è sua figlia, Camilla, che vive i disagi adolescenziali di chi ha cambiato posto in cui vivere e si deve ambientare con nuovi posti e nuove amicizie. La ragazza conosce Sonia, una ragazzina gentile.

Camilla e Sonia legano e vengono anche invitate ad una festa, in un sabato di maggio. Le due, però, da quella festa non fanno ritorno e di loro non si sa che fine abbiano fatto. I cellulari sono irraggiungibili e non si riesce a capire dove possano stare.

Ti potrebbe interessareScomparsa: dove è stata girata la fictionVanessa Incontrda

Nora cerca di fare di tutto per ritrovare sua figlia e per riabbracciarla. Ad aiutarla le forze dell’ordine e la procura che, immediatamente, comprendono che dietro la scomparsa delle due ragazze si cela un qualcosa di grave.

Gli episodi in onda questa sera

Gli episodi in onda questa sera sono l’episodio 1 e l’episodio 2. Il primo è intitolato “Sabato 7 maggio ore 8.10, il giorno della scomparsa” e il secondo ha il seguente titolo: “16 ore dopo la scomparsa”

Che cosa succede?

Nella prima puntata vediamo Nora e Camilla trasferitesi da poco da Milano a San Benedetto del Tronto. Tutto appare normale. Il loro rapporto madre e figlia è davvero molto lineare. Sembrano addirittura più amiche che sorelle. Poi c’è il tragico evento che tutto trasforma: Camilla e la sua amica Sonia non fanno ritorno a casa.

Iniziano le ricerche delle due ragazzi. A quel punto si allertano le autorità di pubblica sicurezza e la procura. Nora scopre alcuni dettagli inediti sulla figlia: un qualcosa che la sconvolge e che le rende la situazione ancora più complessa.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: