Questa sera 30 luglio 2023, a partire dalle 21.30, su Rai 1 va in onda la Fiction Scomparsa. Va in onda l’episodio (in replica) che sarebbe dovuto andare in onda la scorsa domenica (23 luglio 2023) e che è stato sostituito da un docufilm su Raul Gardini, in omaggio all’anniversario della scomparsa.

Questa sera la fiction Scomparsa continua e continuano le indagini di Nora per ritrovare sua figlia. Che cosa accade nella puntata in onda questa sera?

Scomparsa: che cosa accade negli episodi in onda questa sera

La puntata di questa sera parte da un ricordo di Nora. 8 mesi prima Camilla ha regalato a Nora un bracciale blu, un dono speciale che, tornando al presente, Nora ritiene essere di grande valore affettivo. E non solo, Nora trova quel braccialetto in acqua all’interno della villa.

Ti potrebbe interessareRaul Gardini, la docufiction Rai interpretata da Fabrizio BentivoglioRaul Gardini, la docufiction Rai interpretata da Fabrizio Bentivoglio

Intanto, Nemi documento con delle foto la presenza di microcamere. Ognuna di loro è presente in tutte le camere da letto e sono orientate verso i latti.

Balestri, poi, ottiene i risultati del dna. Poi l’uomo decide di portare Amir in una villetta in costruzione. Amir sostiene che non sa nulla sulla morte di Sonia e da delle indicazioni esatte su alcuni estremisti pronti ad unirsi all’Isis.

Nemi, tuttavia, coglie quelle che sono le intenzioni del suo collega e a quel punto Linda pensa immediatamente alla Villetta in costruzione. Così, il poliziotto ottiene il mandato di perquisizione della villa e trova una stanza con dei pc dagli hard disk. Il problema però è che non riesce a trovare nulla di concreto perché i dati informatici sono stati completamente cancellati.

Trasimeni e il figlio, intanto hanno una discussione. E Riccardo per conquistare la fiducia del figlio gli fa una promessa. Se i due partono per la Costa Rica, il ragazzo può raccontare la verità sulla scomparsa delle ragazze. Il ragazzo accetta ma prima di tutto sente l’esigenza di chiamare Nora per chiederle di dire a Camilla che tutte le sue scelte sono state prese per lei.

Nora avverte Nemi che fa rintracciare il ragazzo. Riccardo racconta ad Arturo che le ragazze gli avevano lasciato dei soldi in cambio di cocaina e proprio grazie a quei soldi i due potevano partire per la Costa Rica. Tuttavia, le cose non vanno secondo i piani. Uscirà a galla la verità?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: