Mediaset ha deciso di sospendere oggi, 29 agosto, la messa in onda di Segreti di Famiglia su Canale 5.
Il finale di stagione di Segreti di famiglia ha subito una modifica nella programmazione originaria. Inizialmente, Mediaset aveva annunciato che la soap sarebbe andata in onda anche il 4 settembre, ma la decisione è stata cambiata. La soap si concluderà definitivamente con la puntata di questa sera, giovedì 29 agosto.
Questa scelta ha spiazzato molti fan, che speravano in un prolungamento della messa in onda della serie. La decisione è stata presa in seguito al grande successo di pubblico che la soap ha ottenuto durante la sua messa in onda estiva, arrivando a toccare 1,9 milioni di spettatori con uno share superiore al 15%. Un risultato che ha reso “Segreti di famiglia” uno dei programmi più seguiti della stagione estiva su Canale 5.
Con l’ultima puntata di oggi, Segreti di famiglia cederà il posto nella programmazione serale a un altro appuntamento molto atteso: La rosa della vendetta. Questa nuova serie prenderà infatti il posto della soap turca a partire da settembre, occupando la fascia oraria della domenica sera che era stata inizialmente dedicata a Segreti di famiglia.
La decisione di anticipare il finale è stata anche dettata dalla necessità di far spazio ad altri contenuti nel palinsesto. Al posto della soap turca, infatti, Mediaset ha deciso di trasmettere, mercoledì 4 settembre, il film “Io e Lulù” in prima visione assoluta, previsto dalle 21:30 alle 23:30.
Ma non tutto è perduto per i fan della serie! Mediaset ha lasciato aperta la porta a un possibile ritorno della soap turca. Sebbene non ci siano ancora date ufficiali, è stato annunciato che Segreti di famiglia potrebbe tornare in onda sempre nella fascia serale, forse al termine della messa in onda de La rosa della vendetta. Il finale di quest’ultima è previsto entro la stagione autunnale, lasciando così la possibilità di un ritorno della soap turca.
La notizia dell’interruzione della soap ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan. Molti avevano sperato che Mediaset trovasse una soluzione per mantenere in programmazione le vicende dei protagonisti, Ilgaz e Ceylin. Una delle proposte più gettonate era quella di trasmettere gli episodi al termine di Endless Love, che debutterà anche nella fascia serale dal 30 agosto.
Questa soluzione avrebbe permesso a “Segreti di famiglia” di occupare lo slot orario tra le 23:15 e l’1 di notte, una formula che era già stata utilizzata con successo la scorsa primavera con altre soap come Terra amara ed Endless Love.
Per tutti coloro che non vogliono perdersi il gran finale, l’ultima puntata di Segreti di famiglia andrà in onda questa sera, giovedì 29 agosto, su Canale 5 in prima serata. Sarà l’occasione per scoprire come si concluderanno le vicende appassionanti che hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori.
Mediaset non ha ancora confermato se la puntata finale sarà disponibile successivamente in streaming, ma è probabile che, come per altri programmi della rete, possa essere caricata su Mediaset Infinity. Pertanto, per chi non potesse seguire la puntata in diretta, potrebbe esserci la possibilità di recuperarla comodamente online.
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…