Stasera finalmente potremo conoscere come andrà a finire la fiction di Rai1 Sei Donne – Il Mistero di Leila seguendo i due ultimi episodi in onda a partire dalle 21:25 circa. La serie tv è disponibile anche in streaming su RaiPlay.

Anna Conti ed Emanuele Liotta continuano le indagini

Tutto verte sulla scomparsa della giovane Leila sparita nel nulla insieme al patrigno. Gli investigatori non hanno ancora capito se sia scappata di sua volontà con Gregorio Mantoni o sia stata rapita da quest’ultimo. Ad indagare sul caso sono la PM Anna Conti, interpretata da Maya Sansa e il detective Emanuele Liotta (Alessio Vassallo). In quest’ultima puntata i due agiranno in modo diverso per scoprire il mistero che si cela dietro la sparizione dell’adolescente.

Decideranno così di prendere visione di tutti i video di sorveglianza del centro sportivo dove Leila faceva atletica leggera. Noteranno quindi un dettaglio di non poco conto. Da quando è finita l’estate infatti la ragazza è del tutto cambiata, sembra essere turbata da qualcosa di oscuro tanto che anche le sue prestazioni sportive sono calate notevolmente.

La testimonianza preziosa di Aysha

Ti potrebbe interessareSei Donne – Il Mistero di Leila: la seconda stagione della fiction RaiSei Donne - Il Mistero di Leila: la seconda stagione della fiction Rai

La Conti e il Liotta decidono così di interrogare Aysha la migliore amica di Leila per capire se avesse notato qualcosa di strano nel comportamento della giovane scomparsa. Inizialmente il personaggio interpretato da Cristina Parku affermare di non ricordare nulla ma dopo qualche ora svela un prezioso particolare utile alle indagini. Rimembra infatti che proprio quando è finita l’estate la sua amica Leila voleva farsi del male.

A questo punto la PM e il detective ricevono anche la testimonianza di una delle professoresse dell’adolescente scomparsa. L’insegnante infatti ricorda di un cambiamento di umore e di atteggiamento e svela agli investigatori da cosa, secondo lei, potrebbe essere scaturito. La professoressa pensa che Leila abbia avuto la sua prima storia amorosa e sia rimasta in qualche modo molto delusa da quest’avventura, complice anche la giovane età adolescenziale quando si pensa a tutto con estremo coinvolgimento e forte passione.

Il gran finale di Sei Donne – Il Mistero di Leila

Dopo tutti gli indizi e le varie testimonianze raccolte la PM Anna Conti e l’ispettore Emanuele Liotta decidono che la cosa migliore da fare è recarsi a fare un sopralluogo nella casa al mare dove Leila trascorreva le vacanze estive insieme a tutta la sua famiglia. Ed è proprio in questa villa che finalmente scoprono la verità di ciò che è accaduto alla giovane scomparsa.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv