Nella puntata di domani 31 maggio 2023 di Sei Sorelle il pubblico del piccolo schermo assisterà a vari colpi di scena. La soap opera di Rai 1 in onda alle 16:05 dopo Oggi è un altro giorno, il talk show condotto da Serena Bortone, non sta facendo rimpiangere ai telespettatori Il Paradiso delle Signore. Quest’ultimo ripartirà il prossimo autunno, probabilmente nel mese di settembre.

Donna Dolores mette a tacere tutti

In questi giorni la soap opera spagnola di Sei Sorelle è tutta concentrata sullo scandalo che Francisca ha provocato all’interno della famiglia Silva e nella comunità di persone che ruotano attorno alla fabbrica di Tessuti. La ragazza è stata scoperta e lei, stanca di dover sempre fingere, si è esibita davanti a tutti all’Ambigù togliendosi la maschera. Lei è la Bella Margarita e tutti ormai lo sanno.

Per evitare che si urlasse allo scandalo ancor di più Rodolfo ha pregato Blanca di far qualcosa. A quel punto quest’ultima ha minacciato la sorella di cacciarla di casa. Francisca non si è arresa e ha continuato a cantare nella locanda l’Ambigù e ha deciso di volersi trasferire a casa del suo fidanzato Gabriel. Donna Dolores ha organizzato una festa per il fidanzamento di Rodolfo e Blanca ma per mettere a tacere le voci non ha invitato proprio la cantante.

Adela si fa carico dei debiti di Mauro

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Francisca e Blanca sono ai ferri cortiSei Sorelle, le anticipazioni della puntata di domani 11 maggio

Intanto Adela ha rivelato a Mauro la verità sulla sua famiglia e gli ha detto anche della morte di Don Fernando, suo padre. Senza il prezioso aiuto di quest’ultimo le sei sorelle Silva stanno cercando di risolvere le proprie questioni economiche, cercando di mantenere viva la fabbrica di Tessuti lasciatagli in eredità dal defunto padre. Mauro rivelerà alla fidanzata delle difficoltà economiche in cui versa. Adela deciderà di aiutarlo e per farlo venderà tutti i suoi averi per non pesare sulla sua famiglia.

Nel frattempo Cristobal dimetterà Salvador. Quest’ultimo ha perso la memoria e non ricorda che i suoi genitori sono morti. Per evitare quindi al Montaner lo choc il dottore lo convincerà a non tornare a casa dai suoi ma lo persuaderà a passare i giorni di convalescenza a casa delle sei sorelle Silva.

Petra è sempre sulle tracce di sua madre e la sua amica, Celia, le darà in proposito una fantastica notizia. La ragazza è riuscita a recuperare l’indirizzo di sua madre Josefa e glielo comunicherà. A tal proposito però Benjamin non sarà per nulla contento.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv