Site icon InDirettaTV

Sei Sorelle, anticipazioni: cosa succede nel mese di giugno?

soap opera rai 1

La soap opera spagnola Sei sorelle prosegue su Rai 1 e regala ai suoi telespettatori sempre nuove avvincenti avventure. Le anticipazioni del mese di giugno 2023 di Sei sorelle ci  informano che sono in arrivo numerosi colpi di scena. La soap opera, composta da 489 episodi, riparte con l’episodio 65, già trasmesso in Spagna.

Sei Sorelle, anticipazioni: cosa succede nel mese di Giugno?

Le sei sorelle Silva dovranno affrontare una situazione del tutto inaspettata e molto difficile. All’orizzonte si prospetta la vendita della fabbrica di famiglia, ma a chi? L’acquirente è Don Ricardo.

Inoltre, molti amori e passioni saranno messe a dura prova dal destino, e anche tra Adela e Germán qualcosa di inaspettato ci sarà, i due infatti stanno approfittando dell’assenza di Carolina, ma forse la donna rientrerà prima? Come se tutto questo non bastasse, un telegramma improvviso che cambierà la vita dei Loygorri per sempre.

Sei sorelle, la serie più vista e amata in Spagna

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, la fabbrica sempre più in crisi, succede l’imprevisto

Sei sorelle è stata una tra le soap più amate e seguite in Spagna ma non solo. nche in Italia è seguitissima e i telespettatori non vedono l’ora di sapere come sarà la trama in Italia.

La vendita della fabbrica di famiglia Silva fa aumentare curiosità e suspense tra il pubblico, ogni episodio è un nuovo colpo di scena. La seconda metà di Sei sorelle andrà in onda da giugno 2023 su Rai 1. Siete pronti per immergervi in un meraviglioso scenario storico e romantico?

Marta Larralde, l’attrice di Sei sorelle

Marta Larralde, è un’attrice e modella spagnola molto popolare e non solo per il suo ruolo in Sei sorelle. Marta nella soap spagnola in onda su Rai 1, interpreta Diana Silva, e anche lei, come le sorelle, si prende cura della fabbrica dopo la morte del padre a Madrid. Diana, la Marchesa di Fuensanta, è una donna intraprendente, molto impulsiva, molto elegante e anche raffinata.

Marta Larralde sin da bambina si è appassionata di recitazione, poi si avvicina crescendo anche alla regia e alla sceneggiatura. Inizia a recitare come attrice quasi per caso, quando nel 2001 viene scelta per il film Lena. In seguito Marta viene chiamata in altri film spagnoli, come Mare dentro e Offerta alla tormenta del 2020.

L’attrice Marta Larralde ha interpretato ruoli in serie tv come Inciso nelle ossa, Vivere senza permesso, Grand Hotel – Intrighi e passioni, Paso Adelante, Caronte e No me gusta conducir e molte altre. Marta ha dimostrato sin da subito il suo talento e le sue abilità al cinema ma anche in TV, dove ha egregiamente interpretato molti ruoli.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version