Sei Sorelle è una soap di origine spagnola che sta riscuotendo piuttosto successo. Il pubblico, infatti, è molto coinvolto dal comprendere quali siano le vicende che interessano i protagonisti di questa serie. Tra l’altro, come è stato annunciato anche nell’ambito della rimodulazione dei palinsesti TV per la stagione estiva, proprio Sei Sorelle sarà mandato in onda in sostituzione del Paradiso delle Signore.
Il tutto dal lunedì al venerdì su Rai 1, per cercare di capire quali saranno le altre vicende che interesseranno i protagonisti di questa soap. Infatti ci sono davvero molti che vogliono saperne di più sulle anticipazioni di Sei Sorelle e vogliamo raccontare per questo che cosa succederà dal 19 al 23 giugno.
La confessione delle sorelle Silva
Nella puntata di lunedì 19 giugno assisteremo ad una sorta di rivincita che Francisca vorrà prendersi su Blanca. Infatti, Francisca appare molto contenta del fatto che alcune delle Silva decidono di non prendere parte alla festa indetta da donna Dolores.
Quest’ultima tenta di impedire a Rodolfo di andare via per prendere parte alla guerra e le Silva dovranno prendere una decisione importante, che consiste nelle modalità tramite le quali rivelare la verità sulla scomparsa del padre.
Nella puntata di martedì 20 giugno, le Silva finalmente riescono ad avere una soluzione migliore per annunciare a tutti che don Fernando è morto. Le ragazze, infatti, affermano che don Fernando sia morto a causa di un naufragio, in seguito al quale ci sono diverse vittime. A questo punto l’avvocato Mendes a casa Silva si dichiara pronto ad aprire il testamento del padre delle sorelle.
Ma può accadere qualcosa di inaspettato. Infatti le sorelle devono fare i conti con un ostacolo, visto che, in assenza di un certificato di morte, non si può aprire il testamento di don Fernando. Devono fare i conti anche con il terribile zio don Ricardo, che non vede l’ora di mettere le mani sull’eredità di don Fernando.
Le Silva si preparano ad aprire il testamento del padre
Don Ricardo è proprio deciso a non voler aspettare oltre per aprire il testamento di don Fernando e quindi riesce a procurarsi un certificato di morte falso, in modo che venga riattivata la procedura per aprire il testamento.
Le Silva quindi sono pronte ad aprire il testamento di don Fernando, anche se, come rivelano alcune indiscrezioni che si sono diffuse in queste ore sui social, a proposito della puntata di venerdì 23 giugno, le ragazze dovranno affrontare una brutta sorpresa.