Come i telespettatori appassionati di soap sapranno molto bene, Sei Sorelle è la produzione spagnola per il piccolo schermo che accoglie il pubblico nel pomeriggio di Rai 1, nel corso della stagione estiva. Con il cambiamento dei palinsesti per l’estate, Rai 1 ha deciso di puntare su questa soap molto coinvolgente, che va in onda a partire dall’8 maggio.

Sei Sorelle viene trasmessa al posto del Paradiso delle Signore, nella fascia tra le 16:05 e le 16:55. La storia è interessante, perché ci mette di fronte ad una trama con ambientazione nel 1913 nella città di Madrid. Le protagoniste sono le sorelle Silva, che dovranno fare di tutto per portare avanti l’azienda che era stata del padre. Le difficoltà saranno davvero tante e tante novità attendono i telespettatori negli episodi dal 26 giugno al 30 giugno. Scopriamo che cosa succederà direttamente dalle anticipazioni di Sei Sorelle.

Sei Sorelle: anticipazioni delle puntate dal 26 al 28 giugno

Iniziamo con ciò che succederà nella puntata del 26 giugno. In questo appuntamento con la serie, German e Adela continuano a vedersi in gran segreto. Gabriel dimostra tutta la sua gelosia verso Don Luis. Il locandiere vorrebbe liberarsene, ma prende consapevolezza del fatto che non si tratta di una mossa così semplice come pensava.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle: l’apertura del testamento nasconde una brutta sorpresaSei sorelle: l'apertura del testamento nasconde una brutta sorpresa per le Silva

Le sorelle Silva si preparano intanto a vedere cosa è indicato nel testamento del padre. Elisa ha modo di leggere la lettera lasciata da Don Fernando e scopre finalmente la verità su un segreto che era rimasto nascosto per troppo tempo. Viene a sapere, infatti, che Don Ricardo è il suo vero padre.

Tutto ciò si rivela un momento scioccante non soltanto per Elisa, ma è una notizia sconvolgente anche per le sorelle. Carolina acquisisce la conferma del fatto che German la tradisce. Decide così di confidarsi con Antonia, sua cognata, chiedendo aiuto a lei.

Nella puntata del 28 giugno Salvador comincia a fare dei sogni strani e particolari su Diana ed è molto confuso, perché non sa se sono soltanto delle fantasie oppure se si tratta di ricordi del passato. Blanca e Diana, dopo aver saputo la verità sul padre di Elisa, tentano di persuaderla, ma Elisa si scontra con le sue sorelle. Infatti la ragazza vuole vendicarsi e per questo è intenzionata a dire a Don Ricardo ciò che si sa sulla morte del fratello.

Le anticipazioni delle puntate del 29 e del 30 giugno di Sei Sorelle

Elisa racconta tutto a Don Ricardo nella puntata del 29 giugno. Donna Dolores, arrabbiata per quanto è successo, decide di sciogliere il fidanzamento tra Blanca e Rodolfo. Infine le sorelle si dicono davvero deluse dall’atteggiamento di Elisa e la mandano via da casa.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv