Le anticipazioni spagnole di Sei Sorelle introducono un nuovo personaggio. Si tratta di Soledad, che si presenta e si rivela in particolare a Diana come la settima sorella Silva. La stessa Diana rimane particolarmente incredula di fronte a questa rivelazione.

Ma è vero ciò che sostiene Soledad, di essere un’altra figlia di Don Fernando? La storia prenderà dei risvolti particolari, anche perché ad un certo punto Gabriel si innamora di Soledad. Ma c’è un colpo di scena ad un certo punto nella trama di Sei Sorelle, che riguarda questa “presunta” settima sorella Silva. Alla fine infatti verrà fuori una verità sconvolgente.

Soledad spiega a Diana la sua verità

È proprio Soledad che si presenta di fronte a Diana, spiegandole qualcosa di sconvolgente. Infatti la donna dice a Diana di essere un’altra delle sorelle Silva. Diana ha qualche perplessità su ciò che le viene riferito da Soledad, ma quest’ultima le spiega che, come tutte le altre Silva, è figlia di Don Fernando anche lei. Sua madre, secondo quanto ha raccontato Soledad a Diana, sarebbe Isabel.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, terribile notizia per Blanca: cosa sta succedendoSei Sorelle, Francisca e Blanca: le due sorelle sono sempre più distanti

La donna dice a Diana che Fernando si era innamorato proprio di Isabel. Quest’ultima, quando è rimasta incinta, ha scelto di rinunciare a stare insieme all’uomo. Inoltre il racconto di Soledad si sofferma anche sul fatto che Isabel non avrebbe mai detto a Fernando della sua gravidanza, perché era a conoscenza dell’amore che Fernando provava nei confronti di Elisa.

In pratica Soledad spiega a Diana che Isabel non avrebbe voluto che Fernando, innamorato di Elisa, lasciasse quest’ultima solo a causa del fatto che Isabel aspettava un bambino. Proprio per questo Soledad ha detto che avrebbe scoperto dopo tanto tempo la verità, decidendo quindi di raccontare tutto proprio a Diana.

Soledad e Gabriel si incontrano

A questo punto Diana non può fare altro che credere a quanto le ha riferito Soledad. Però le chiede del tempo prima di dire tutto anche alle altre sorelle, visto che comunque si tratterebbe di dichiarazioni molto forti.

Soledad intanto incontrerà Gabriel. Proprio tra i due sorgerà una complicità molto interessante e sembra proprio che Gabriel e Soledad stiano molto bene insieme. Nascerà quindi ben presto una vera e propria storia d’amore.

Gabriel è sconvolto: cosa succederà dopo?

Dopo che le sorelle Silva vengono a conoscenza della storia di Soledad, viene però fuori qualcosa di incredibile. Infatti si scoprirà che la donna è riuscita ad ingannare tutti, perché non sarebbe davvero figlia di Fernando.

L’obiettivo di Soledad però non è raggiunto, perché Diana riesce ad avere delle prove di quanto è successo. Per questo Soledad viene portata in carcere, accusata di truffa. Anche Gabriel è sconvolto da quanto è successo.

Nel frattempo le vicende proseguono, perché si assiste ad un salto in avanti nel tempo. Soledad esce dal carcere, dopo aver scontato la condanna. Si scoprirà che Gabriel ha scelto di perdonare Soledad e quindi che la storia d’amore tra i due proseguirà.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv