Tante novità interessanti per Sei Sorelle, la soap in onda nella fascia pomeridiana di Rai 1. In particolare delle informazioni sulla serie e sull’evoluzione della trama arrivano direttamente dalle anticipazioni spagnole.
Nella storia della soap e delle sorelle Silva è arrivato un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Soledad. Tutta l’attenzione è concentrata nei confronti di questa donna, che fa una rivelazione importante a Diana. Soledad afferma di essere un’altra delle sorelle Silva. Ma qual è la verità?
La rivelazione di Soledad a Diana
Molto interessanti sono le anticipazioni delle puntate spagnole di Sei Sorelle, che ci dicono anche quale potrebbe essere il futuro dei prossimi appuntamenti con la soap che saranno trasmessi successivamente anche nel nostro Paese.
Una di queste anticipazioni insiste sull’arrivo di Soledad. Lei va da Diana e dice di essere un’altra sorella Silva. Soledad dà delle spiegazioni molto precise a Diana, infatti quest’ultima è davvero incredula sul fatto che esista un’altra sorella. Ma Soledad sostiene di essere anche lei figlia di Fernando. La madre è una certa Isabel.
La storia di Isabel e della nascita di Soledad
Isabel era una donna di cui Fernando si era innamorato, pur essendo sposato. Dopo essere rimasta incinta, però, la donna aveva rinunciato al padre del bambino che aspettava. Anzi non aveva neppure detto che aspettava un bambino, perché sapeva che lui era innamorato di Elisa.
Isabel non voleva che Fernando lasciasse Elisa soltanto per la sua gravidanza. Dall’amore di Fernando e Isabel era nata appunto Soledad, che racconta la versione dei fatti a Diana. Alla fine lei si convince, ma chiede a Soledad di prendersi un po’ di tempo prima di poter rivelare la verità alle altre sorelle.
Infatti pensa che sicuramente le altre Silva saranno sconvolte e avranno bisogno tutte del tempo per metabolizzare la nuova situazione che si è creata.
Soledad inganna Gabriel
Le condizioni diventano più complicate perché Soledad conosce Gabriel. Si vede già da subito come tra i due nasca un’ottima complicità. Ci sono insomma tutte le premesse perché tra i due possa nascere una storia d’amore. E così succede, infatti, anche perché Gabriel non ha niente più a che fare con Francisca.
Successivamente tutte le Silva conoscono la verità su Soledad. Ma emergerà una sorpresa veramente sconcertante. Infatti presto ci si renderà conto che Soledad non è veramente figlia di Fernando, come aveva raccontato. Ha soltanto ingannato le sorelle.
Ma non soltanto ha ingannato le Silva, perché anche Gabriel si sente trascinato in questa serie di inganni da parte di Soledad. Diana riesce ad ottenere le prove sul fatto che Soledad non è figlia di Fernando e non è quindi una settima sorella Silva e Soledad viene arrestata e messa in carcere, perché condannata per truffa.