Nel corso di Sei Sorelle Elisa ha un sogno molto importante che custodisce nel cassetto. Si tratta della volontà da parte di una delle sorelle Silva di riuscire a conquistare un posto importante nella società.

Non è facile per Elisa raggiungere questo obiettivo, anche perché incontra parecchi ostacoli, alcuni dei quali, per esempio, vengono direttamente dalla signora Loygorri. Quest’ultima infatti la mette spesso in difficoltà, ma la ragazza trova un’inaspettata alleanza con Donna Dolores, che vuole aiutarla a tutti i costi. Vediamo che cosa accadrà e scopriamo chi è il misterioso benefattore che aiuta Elisa a realizzare il suo sogno.

Chi è il benefattore di Elisa

Chi è il benefattore di Elisa? La ragazza riuscirà a conquistare il suo sogno? Vediamo che cosa accadrà secondo le anticipazioni di Sei Sorelle da questo punto di vista. In particolare l’obiettivo di una delle sorelle è quello di diventare madrina del teatro reale. Si tratta di un obiettivo davvero ambizioso, anche perché, se riesce a conquistare questa elezione, potrà acquisire un posto davvero importante nell’alta società di Madrid.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, Cristobal chiede la mano di Marina: la ragazza dirà di sì?Sei sorelle Rai 1

A questo punto non le basta soltanto il denaro che ottiene dalla fabbrica del padre, ma Elisa arriverà a ben altro e vorrebbe essere direttamente sponsorizzata da Tessuti Silva. Quindi per ottenere il consenso da parte di tutti gli altri nobili di Madrid si rivolge a Donna Dolores.

In tutto questo c’entra anche il fatto che c’è un’altra persona che vuole aiutare Elisa. Si tratta di Don Ricardo. In realtà bisogna specificare che tutto ciò corrisponde ad un obiettivo ben preciso, perché Don Ricardo è il vero padre di Elisa.

Le conseguenze dell’alleanza di Elisa con Donna Dolores

Elisa si rivolge a Donna Dolores per ottenere la possibilità di diventare la madrina del teatro reale, ma questa alleanza fra le due donne non sarà sicuramente senza conseguenze. Infatti in cambio del suo appoggio Donna Dolores vuole qualcosa di molto importante da Elisa.

Anche per le decisioni di Donna Dolores, Don Ricardo finirà col mettersi in difficoltà. Elisa in particolare dovrà imparare a cantare, visto che viene richiesta una sua esibizione. Lei è disposta a fare di tutto e quindi accetta il “ricatto” di Donna Dolores cedendo a lei le quote della Tessuti Silva.

Don Ricardo però non è disposto a rimanere senza far nulla. Infatti quello che a tutti gli effetti si presenta come lo zio delle sorelle Silva non è affatto contento di avere Donna Dolores come socia dell’azienda. Che cosa farà Don Ricardo per liberarsi della presenza ingombrante della donna?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv