Novità nella soap Sei Sorelle. Secondo quanto affermano le anticipazioni della produzione televisiva che in queste settimane va in onda su Rai 1, arriverà un vero e proprio colpo di scena. Ad affermare queste novità sono le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna.
Nello specifico la trama dei prossimi episodi si concentra su una novità che finirà per sconvolgere le sorelle Silva e i protagonisti in generale della soap. Sta per arrivare infatti Soledad, un’altra delle sorelle. Ma chi è davvero Soledad e qual è la sua storia?
La scoperta sulla settima sorella
Ricordiamo già che c’è stata una rivelazione su Elisa, che si è presentata come sorellastra delle altre Silva, in quanto figlia della stessa madre. Tra l’altro Elisa è anche cugina da parte di padre, perché è figlia di Don Ricardo. Ma adesso, secondo ciò che rivelano le anticipazioni spagnole della soap, emergerà un’altra scoperta incredibile.
Le sei sorelle infatti scopriranno di avere una settima sorella, che come abbiamo detto si tratta di Soledad. È proprio la stessa Soledad che rivela a Diana di essere sorella perché pure lei è figlia di Don Fernando.
La reazione di Diana alla rivelazione di Soledad
Soledad spiega a Diana a chiare lettere che si tratta di sua sorella. Anche lei appunto è una Silva, perché è figlia di Don Fernando. Ma quale sarà la reazione di Diana di fronte a questa scoperta così incredibile? Inizialmente Diana non crede alla ragazza e quindi Soledad le spiega esattamente come stanno le cose.
Racconta esattamente la sua storia. Si è trattato di molto tempo fa, quando Don Fernando si è innamorato di una donna di nome Isabel. I due ebbero una relazione e Isabel è rimasta incinta. In ogni caso l’amante di Don Fernando non voleva essere responsabile della fine del matrimonio di Don Fernando, perché era consapevole che l’uomo era sposato con Elisa.
Diana impone una condizione a Soledad
Il racconto di Soledad a Diana prosegue, con l’atteggiamento della madre Isabel, che decide di andare via da Don Fernando e non gli rivela nemmeno di aspettare un bambino. Soledad spiega a sua sorella che lo stesso Don Fernando non sapeva nulla di lei.
La ragazza ha fatto di tutto per poter mettersi in contatto con le sorelle Silva. Infatti ha scoperto di far parte di quella famiglia soltanto molto più in là nel tempo. Diana è veramente sconvolta, ma non può fare a meno di credere al racconto di Soledad. Però chiede a lei di prendere un po’ di tempo prima di rivelare la scoperta alle altre sorelle.