Sei Sorelle è la serie TV che va in onda su Rai 1 e che ha riscosso grande successo nel pubblico che l’ha amata profondamente. Sono molto coinvolgenti le vicende dei protagonisti, in particolare delle sorelle Silva, che, dopo la morte del padre, devono mandare avanti l’azienda di famiglia, affrontando anche i pregiudizi sulle donne sole in vigore nella Spagna del tempo.

Ma Sei Sorelle non è soltanto una produzione italiana, infatti è interamente ripresa dalla fiction che già in Spagna è stata trasmessa per intero. Per questo possiamo sapere meglio come si chiude la serie e come ogni sorella riesce a realizzare o meno se stessa all’interno dei fatti che riguardano la fiction. Andiamo ad approfondire meglio l’argomento.

Come finisce la serie TV Sei Sorelle

Poiché, come abbiamo detto, in Spagna la serie è stata già trasmessa per intero, possiamo guardare proprio alla soap spagnola, per scoprire delle anticipazioni molto interessanti. Infatti i fan non vedono l’ora di saperne di più sulla possibilità di riuscire a capire come finirà la serie Sei Sorelle.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle: come si conclude la guerra mondiale e quali sono le conseguenze?Sei Sorelle, le anticipazioni della puntata di domani 11 maggio

Si tratta di un finale che come al solito è ricco di colpi di scena. Sono proprio queste scene ad effetto, queste sorprese nella trama che costituiscono uno degli elementi che non solo contraddistingue questa soap, ma che contribuisce anche al suo successo, perché ottiene l’apprezzamento da parte del pubblico.

Per capire meglio il finale di Sei Sorelle, entriamo subito nella scena in cui Diana e Salvador giocano a carte, mentre le altre sorelle aspettano con grande trepidazione il ritorno di Salvador. Infatti le sorelle Silva aspettano che l’uomo porti delle buone notizie.

L’obiettivo è quello di riuscire a recuperare i vigneti e alla fine il marito di Diana porta proprio la notizia che tutti speravano. Salvador è tornato a casa portando con sé gli atti di trascrizione della casa e dei vigneti, che sono stati quindi recuperati.

La storia del romanzo di Celia

Un altro momento molto importante per capire come finisce la soap Sei Sorelle è la storia del romanzo di Celia. Infatti questa sorella torna da Barcellona e vuole scrivere un romanzo che riguarda le sue vicende e quelle delle sue sorelle. Rodolfo nel frattempo riesce a superare la malattia di cui soffriva e Francisca si presenta a casa Silva insieme a Gabriel.

Tutti i personaggi sono di nuovo riuniti insieme, tranne Adela. Ogni sorella è riuscita a realizzare il percorso che l’ha portata a seguire una strada ben precisa, contribuendo tutte quante a cambiare la prospettiva dei diritti delle donne in un’epoca come quella degli inizi del XX secolo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv