A partire dallo scorso mese di maggio nel pomeriggio di Rai 1 trova spazio la soap di origine spagnola dal titolo Sei Sorelle. La produzione per il piccolo schermo ha preso il posto di un’altra serie molto apprezzata dal pubblico degli appassionati, Il Paradiso delle Signore, ottenendo un certo riscontro per quanto riguarda il seguito da parte dei telespettatori.
Sono in tanti a volerne sapere di più su come andranno avanti le vicende che interessano i personaggi protagonisti di Sei Sorelle. In particolare la serie, che trova la sua ambientazione nel 1913 nella città di Madrid, si basa sulle vicende delle sorelle Silva, che si pongono l’obiettivo di portare avanti l’attività aziendale della famiglia in seguito alla scomparsa del padre.
Il rapporto tra Diana e Salvador
Alcuni dei personaggi particolarmente importanti che risaltano all’attenzione del pubblico che segue Sei Sorelle sono sicuramente Diana e Salvador. Molti si chiedono, infatti, come si evolve il rapporto tra questi due personaggi. Vediamo ad un certo punto che Salvador perde la testa e decide di lasciare la casa in cui abitano le sorelle.
L’uomo si arrabbia molto nei confronti di Diana. Infatti Salvador accusa Diana di aver mentito nei suoi confronti. Per lui è diventata una vera e propria traditrice. Assistiamo ad un vero e proprio cambiamento del comportamento di Salvador, che torna al seguito di Don Ricardo.
Ma appunto che cosa succederà nel rapporto tra questi due personaggi? Ci sono a questo proposito delle anticipazioni molto interessanti, perché rivelano che Diana Silva ad un certo punto si avvicina ad un altro uomo, quasi dimenticando Salvador. Quindi molti telespettatori si chiedono se la love story tra Diana e Salvador è destinata a finire completamente.
Salvador torna a lavorare con Don Ricardo
Molti hanno interpretato il fatto che Salvador ritorni a lavorare con Don Ricardo come una specie di tradimento da parte sua nei confronti delle sorelle Silva. Ma Salvador sa bene che Don Ricardo non è un uomo che può ispirare molta fiducia.
Infatti lo zio delle sorelle sta usando l’azienda di famiglia per nascondere dei traffici illeciti. Salvador decide di confidarsi con Bernardo e a lui confesserà anche di aver recuperato completamente la memoria. Le sue intenzioni sono, però, ben altre, perché vuole fingere di non ricordare ancora nulla. Il suo obiettivo è infatti quello di incastrare Don Ricardo.
Quest’ultimo comincia ad avere dei sospetti su di lui e la situazione di Salvador diventa molto complessa. Anche dal punto di vista sentimentale le cose non vanno molto bene, perché Diana, convinta che ormai non possa esserci più nulla con Salvador, si avvicinerà ad Alonso, un vecchio amico della donna che è tornato da poco a Madrid.
Per Diana l’amore per Salvador diventa qualcosa di impossibile e cerca di restituirgli un regalo per chiudere definitivamente la storia. Il regalo da restituire è un prezioso gioiello di famiglia.