Site icon InDirettaTV

Sei Sorelle, Cristobal chiede la mano di Marina: la ragazza dirà di sì?

Sei sorelle Rai 1

twitter

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Sei Sorelle in onda dal 25 al 28 luglio 2023 su Canale 5 come di consueto. Lunedì 24 luglio 2023 l’appuntamento con la serie salterà per dare spazio alla Cerimonia di apertura del Summit sulla sicurezza alimentare, manifestazione di grande rilevanza.

Le anticipazioni di Sei Sorelle della prossima settimana

Nella puntata di martedì 25 luglio Blanca si impegna a mantenere la promessa fatta a Donna Dolores e cerca informazioni su Cristobal parlandone con Alonso. Nel frattempo Petra inizia a intraprendere un doppiogioco e si avvicina fittiziamente a Miguel per scoprire informazioni sulla fabbrica.

Tuttavia Miguel è ben consapevole delle vere intenzioni della ragazza e la mette in guardia minacciandola di allontanarsi. Francisca prende una decisione definitiva e rompe con Gabriel, tornando a vivere con le sue sorelle. Questa scelta provoca l’ira di Rodolfo, che incolpa Blanca per aver permesso tutto ciò e le chiede di allontanare nuovamente Francisca. Celia e Aurora cercano di ingannare il Dottor Uribe inventando un finto fidanzato per Blanca.

Ti potrebbe interessareSei Sorelle, un amico dal passato fa tornare il sorriso a Diana

Nella puntata del 26 luglio 2023 Aurora confessa a Celia di aver subito le stesse cure elettroshock per lo stesso suo motivo. Intanto Cristobal ritorna sano e salvo all’ospedale con le medicine e la sua presenza rafforza i sentimenti di Marina nei suoi confronti. Quest’ultima dichiara il suo amore a Cristobal, incoraggiandolo a fare un passo importante: chiederle di sposarlo. Il dottore le fa quindi la proposta, ricevendo un caloroso sì come risposta.

Nel frattempo, un evento spiacevole scuote la famiglia Silva quando scoprono che qualcuno ha fatto irruzione nella loro casa rubando i loro gioielli. Diana è particolarmente addolorata perché tra gli oggetti sottratti c’era una spilla che Salvador le aveva regalato prima di perdere la memoria.

Adela organizza una raccolta di beneficenza per i bambini dell’orfanotrofio

Nella puntata del 27 luglio 2023, Celia e Aurora continuano a ingannare il Dottor Uribe facendogli credere che Blanca abbia trovato un fidanzato e sia guarita grazie alle sue cure. Intanto Elisa chiede a Donna Dolores di sostenere la sua candidatura come madrina del Teatro Real ma la signora Loygorri mette in chiaro che desidera ottenere qualcosa in cambio.

Adela, nel frattempo, ha iniziato a lavorare in fabbrica e organizza una raccolta di beneficenza per aiutare i bambini dell’orfanotrofio del Sagrado Corazon. Bernardo è lasciato solo quando sua moglie Purificación lo abbandona, portando via le figlie. Preoccupata per lui, Petra decide di aiutarlo e gli offre il suo sostegno nonostante l’opposizione di Benjamin.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version